L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Jessica Chastain nel cast di The Huntsman

Di Filippo Magnifico

jessica_chastain_martian

Continua a crescere il cast di The Huntsman, il prequel/spin-off di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders e con protagonista la star di Twilight Kristen Stewart.

Un nuovo nome si aggiunge al cast, si tratta di Jessica Chastain (The Help, Zero Dark Thirty), anche se per il momento il suo ruolo rimane segreto. Con l’attrice ci sarà anche Emily Blunt, attrice vista al fianco di Tom Cruise in Edge of Tomorrow, che sarà la protagonista malvagia.

Cedric Nicolas-Troyan, regista di seconda unità e supervisore agli effetti visivi della pellicola originale, grazie ai quali ha ricevuto una nomination all’Oscar, si occuperà invece della regia. Sarà lui a portare sul grande schermo questa nuova avventura, incentrata sulla figura del Cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth, attore famoso per aver interpretato il ruolo di Thor nella serie di Cinecomic targati Marvel, mentre non è previsto il ritorno della Stewart. La release di The Huntsman è fissata per il 22 aprile 2016.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.