Cinema

Agli Oscar 2015 la divertente vendetta di Idina Menzel su John Travolta

Pubblicato il 23 febbraio 2015 di Filippo Magnifico

Tutto è cominciato esattamente un anno fa, durante la Notte degli Oscar 2014. John Travolta era salito sul palco per presentare l’esibizione di Idina Menzel, la cantante diventata famosissima per ‘Let it go’, il brano presente nella colonna sonora di Frozen. L’imbarazzo ha raggiunto livelli stellari nel momento in cui l’attore l’ha invitata ad esibirsi chiamandola Adele Dazeem (in questo articolo trovate il video). La cosa, ovviamente, era diventata uno di tormentoni della passata stagione cinematografica e aveva dato luogo ad una serie di meme particolarmente divertenti.

La vendetta, simpaticissima, è arrivata ieri durante la Notte degli Oscar 2015. Idina Menzel è salita sul palco e ha invitato John Travolta a raggiungerla:

“Signore e signori, diamo il benvenuto sul palco al mio grandissimo amico, Glom Gazingo!”

Qui sotto trovate il video:

QUI trovate l’elenco completo dei vincitori

QUI i discorsi di accettazione dei vincitori

QUI tutte le performance canore

QUI i vestiti migliori e quelli peggiori

Per rimanere aggiornati sulle ultimissime news sugli Oscar seguite la nostra CATEGORIA SPECIALE o la nostra pagina Facebook.