L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Jamie Alexander tornerà nel ruolo di Lady Sif!

Di Lorenzo Pedrazzi

ladysif-copertina

La “rinascita” di Agents of S.H.I.E.L.D., durante la scorsa stagione, coincise con l’episodio intitolato Yes Men, in cui Lady Sif (Jaimie Alexander) giungeva sulla Terra per combattere Lorelei, strega asgardiana in grado di soggiogare la volontà degli uomini: al seguente link potrete leggere la recensione della puntata.

Ebbene, il successo di Jaimie Alexander e Lady Sif ha convinto i produttori della serie a ripetere l’esperienza: Sif tornerà in uno dei prossimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D., ma sarà misteriosamente priva di memoria. Dopo essere apparsa in abiti civili (foto sotto) sulla costa portoghese, combatterà contro un supercattivo dotato di poteri all’altezza dei suoi (un altro asgardiano?), e la squadra di Coulson correrà in suo aiuto per scoprire cosa le sia successo.

A quanto pare, Sif perderà la memoria a breve termine: ciò significa che non dimenticherà la sua identità, né da dove proviene, ma non ricorderà nulla di Thor o degli obiettivi della sua missione sulla Terra. La sua conoscenza delle civiltà aliene, però, potrebbe aiutare Coulson a scoprire qualcosa di più sugli Inumani e sulla mutazione di Skye. Il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha dichiarato quanto segue:

Sif non ha idea di chi sia Thor, o di essere al servizio del re, e ci divertiremo un po’ con questa cosa. Ci permetterà di inserire una dose di umorismo in un stagione piena di morti e tradimenti. Sif non ricorda nemmeno chi sia venuta a fermare, ma l’agente Coulson e la sua squadra cercheranno di aiutarla a capire la situazione.

sif

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà sulla ABC il prossimo 3 marzo con la premiere di metà stagione. Vi ricordo il primo spot dell’episodio e la recensione del mid-season finale.

La seconda stagione comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Edward James Olmos.

CLICCATE QUI per le speculazioni sull’inizio della Civil War.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: TV Insider (via ComicBookMovie)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.