L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Abrams non vuole affrettare l’uscita del trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza

Di Marlen Vazzoler

Star Wars  Force for Change   A Message from J.J. Abrams   YouTube

Finora abbiamo visto solo un breve teaser trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza che ci ha dato un piccolissimo assaggio di quello che potremmo vedere nelle sale fra poco meno di un anno. Da mesi i fan chiedono un nuovo trailer e forse potranno essere accontentati questa primavera durante la Star Wars Celebration.

Il motivo di questa lunga attesa è stato spiegato dal regista del film, J.J. Abrams che ha detto all’Irish Examiner che preferisce mettere insieme un video che sia all’altezza delle aspettative dei fan piuttosto che qualcosa realizzato in fretta e furia solo per provocare un impatto.

“Prima di tutto, sono sempre grato che la gente lo chieda. Ma la verità è che non abbiamo mostrato nulla.
Abbiamo così tanto materiale da cui attingere, che vogliamo semplicemente assicurarci che sia veramente il massimo prima di diffonderlo. Sarebbe un disastro se realizzassimo qualcosa solo per avere un grande impatto. Non sarebbe quello che merita il pubblico.”.

“Non vogliamo essere evasivi, ma abbiamo quasi un anno prima dell’uscita del film, quindi dobbiamo essere intelligenti su quello che diciamo e quando. Abbiamo sempre delle conversazioni a riguardo.
Vorrei dire grazie per l’interesse. Grazie per la vostra pazienza e onestamente, non vedo l’ora che vediate il film”.

Un approccio simile è stato utilizzato anche per il nuovo film dei Fantastici Quattro.

Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonMax von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Fonte Irish Examiner

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.