L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Abrams non vuole affrettare l’uscita del trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza

Di Marlen Vazzoler

Star Wars  Force for Change   A Message from J.J. Abrams   YouTube

Finora abbiamo visto solo un breve teaser trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza che ci ha dato un piccolissimo assaggio di quello che potremmo vedere nelle sale fra poco meno di un anno. Da mesi i fan chiedono un nuovo trailer e forse potranno essere accontentati questa primavera durante la Star Wars Celebration.

Il motivo di questa lunga attesa è stato spiegato dal regista del film, J.J. Abrams che ha detto all’Irish Examiner che preferisce mettere insieme un video che sia all’altezza delle aspettative dei fan piuttosto che qualcosa realizzato in fretta e furia solo per provocare un impatto.

“Prima di tutto, sono sempre grato che la gente lo chieda. Ma la verità è che non abbiamo mostrato nulla.
Abbiamo così tanto materiale da cui attingere, che vogliamo semplicemente assicurarci che sia veramente il massimo prima di diffonderlo. Sarebbe un disastro se realizzassimo qualcosa solo per avere un grande impatto. Non sarebbe quello che merita il pubblico.”.

“Non vogliamo essere evasivi, ma abbiamo quasi un anno prima dell’uscita del film, quindi dobbiamo essere intelligenti su quello che diciamo e quando. Abbiamo sempre delle conversazioni a riguardo.
Vorrei dire grazie per l’interesse. Grazie per la vostra pazienza e onestamente, non vedo l’ora che vediate il film”.

Un approccio simile è stato utilizzato anche per il nuovo film dei Fantastici Quattro.

Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonMax von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Fonte Irish Examiner

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".