L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

007 Spectre: nuovo Vlog dal set, ecco Dave Bautista e Léa Seydoux

Di Marlen Vazzoler

spectre-dave-bautista-hinx cover

Oggi è stato rilasciato un nuovo videoblog ufficiale 24° film di James Bond, SPECTRE, in cui vediamo il regista Sam Mendes, Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw parlare del film.

Mendes spiega che è stata la storia di SPECTRE ad averlo spinto a realizzare questo secondo film di Bond, in cui 007 diventa la forza trainante della pellicola.

“E in questo film Spectre quello che abbiamo è un film completamente sulle spalle di Bond. Si trova in missione fin dall’inizio, è a caccia, sulle tracce di qualcuno. Non sai perché e il motivo per cui sia lì. La sensazione che sta per succedere qualcosa è anche collegata alla seconda parte della cruciale storia dell’infanzia di Bond“.

spectre-sam-mendes

Lo speciale di Empire dedicato al film, non solo ci ha regalato delle nuove immagini ufficiali di Dave BautistaLéa Seydoux ma ha fornito anche delle nuove e preziose informazioni sui luoghi e i personaggi del film, grazie a una visita sul set londinese effettuata verso la fine di gennaio.

spectre-lea-seydoux-sam-mendes

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

-L’hotel spa a cinque stelle Hoffler Klinik di Obertilliach è un set impressionante costruito ai Pinewood Studios di Londra;
-quando verrà smantellato verrà trasformato nei nuovi quartieri generali del MI6;
-sul soundstage 007 verrà costruito qualcosa di gigantesco per il finale del film;
-Madeline Stone (Léa Seydoux) è un dottore, forse uno strizzacervelli
-sul suo tavolo di trova un blocco per le prescrizioni datato 25/4/2015, per 60 Vicodin, 60 Xanax, 120 Viagra a nome di James Bond;
-Mr Hinx (Dave Bautista) è un assassino e uno dei pezzi grossi della SPECTRE;
Bond s’intrufolerà in un’importante incontro dei pezzi grossi della SPECTRE si svolgerà in Italia, in una stanza ispirata da un edificio napoletano;
-Hinx è stato mandato in Austria dalla SPECTRE per recuperare la Stone (da questa premessa nasce l’inseguimento austriaco che si trova a circa metà film);
-in Messico è ambientata la sequenza iniziale;
-si girerà anche in Marocco;
-la storia avrà dei momenti più leggeri;
-vedremo la stanza da letto di Lucia Sciarra, sul suo letto ci sono delle lettere di conoglianze.

spectre-borgo-s.-angelo-03

spectre-borgo-s.-angelo-01

spectre-borgo-s.-angelo-02

Ieri sera a Roma, presso Borgo S. Angelo, sono continuate le riprese dell’inseguimento tra l’auto di Bond e quella di Hinx per la precisazione i punti 8 e 9 che portano le due auto verso l’entrata del Vaticano. Potete vedere la mappa dell’inseguimento QUI.

spectre borgo s. angelo 04

spectre borgo s. angelo 05

spectre borgo s. angelo 06

spectre borgo s. angelo 07

Alle 3 del mattino è stata avvistata la controfigura di Daniel Craig a Ponte Sisto con un paracadute. Potete notare i due cavi che lo tengono per le spalle.

spectre borgo ponte sisto 01

spectre-dave-bautista

Le riprese della seconda unità proseguiranno fino al 13 marzo. Craig è tornato a Londra ma ritornerà in Italia a marzo, prima della fine delle riprese. Dal 16 marzo sarà in Messico.

QUI, potete le foto dal set di Ben Winshaw nei panni di Q

QUI, il photocall di Craig e della Bellucci a Roma

QUI, Prime foto di Craig e della Bellucci al funerale sul set all’Eur

QUI, Girato l’inseguimento sul Lungo Tevere con una Jaguar C-X75 e due Aston Martin

QUI, Girato un inseguimento a 200 km a Roma per le riprese di SPECTRE

A QUESTO LINK trovate l’elenco delle location italiane.

Dopo il fenomenale successo di Skyfall, il 23esimo film uscito due anni fa e capace di incassare 1.1 miliardo di dollari registrando il plauso unanime della critica, SPECTRE ritrova la coppia vincente del regista premio Oscar Sam Mendes e del protagonista Daniel Craig che torna nei panni dell’agente speciale con licenza di uccidere per la quarta volta. Le riprese si svolgeranno tra Londra (ai leggendari Pinewood Shepperton) Roma e Caserta, poi Messico, Marocco e Austria.

Nel cast di SPECTRE troveremo  Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear (Tanner), Andrew Scott (Denbigh). Le riprese si terranno a Mexico City, Roma, Tangieri & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e Lake Altausee. Il film uscirà nei nostri cinema a novembre 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti Mi6, business-standard,

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.