Cosa fareste se scopriste che i vostri genitori sono delle spie? Questo accadrà a Zendaya in “KC Undercover”, la nuova serie che arriverà presto su Disney Channel.
Zendaya domenica prossima, 18 Gennaio, tornerà su Disney Channel con la sua serie “KC Undercover”. L’attrice interpreta KC una ragazza che scopre che i suoi genitori sono delle spie.
Questa incredibile rivelazione la vediamo proprio in questa prima clip in cui la protagonista della serie entra da una porta e si ritrova davanti ad una serie di loschi figuri vestiti di nero: “State in guarda perché ho visto tutti i realtà show e sono tirare i capelli e graffiare le vostre emozioni” dice sperando di mettergli paura.
Ecco la clip tratta di “KC Undercover”:
Come avete visto, alla fine della clip Zendaya scopre che i suoi genitori non sono i noiosi contabili che lei ha sempre pensato, ma sono in realtà delle spie…. e potrebbero aver bisogno anche del suoi aiuto!
Nel cast della serie ci sono anche Trinitee Stokes, Kamil McFadden, Kadeem Hardison, Tammy Townsend e Veronica Dunne, ma soprattutto nella prima puntata ci sarà Bella Thorne come ospite speciale.
Sinossi:
“K.C. Undercover” è una nuova serie di Disney Channel, che arriverà ad inizio 2015, con protagonista Zendaya, nei panni di K.C. Cooper , una studentessa delle superiori che segue le orme dei suoi genitori e diventata una spia sotto copertura. Ogni episodio è incentrato sulla famiglia e su come affrontano i problemi di tutti i giorni, mentre svolgono missioni per salvare il Paese.
Siete curiosi di vedere anche in Italia KC Undercover?