L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zendaya: Prima clip dalla serie “KC Undercover”

Di

Cosa fareste se scopriste che i vostri genitori sono delle spie? Questo accadrà a Zendaya in “KC Undercover”, la nuova serie che arriverà presto su Disney Channel.

BET AWARDS '14 - Arrivals

Zendaya domenica prossima, 18 Gennaio, tornerà su Disney Channel con la sua serie “KC Undercover”. L’attrice interpreta KC una ragazza che scopre che i suoi genitori sono delle spie.

Questa incredibile rivelazione la vediamo proprio in questa prima clip in cui la protagonista della serie entra da una porta e si ritrova davanti ad una serie di loschi figuri vestiti di nero: “State in guarda perché ho visto tutti i realtà show e sono tirare i capelli e graffiare le vostre emozioni” dice sperando di mettergli paura.

Ecco la clip tratta di “KC Undercover”:

Come avete visto, alla fine della clip Zendaya scopre che i suoi genitori non sono i noiosi contabili che lei ha sempre pensato, ma sono in realtà delle spie…. e potrebbero aver bisogno anche del suoi aiuto!

Nel cast della serie ci sono anche Trinitee Stokes, Kamil McFadden, Kadeem Hardison, Tammy Townsend e Veronica Dunne, ma soprattutto nella prima puntata ci sarà Bella Thorne come ospite speciale.

Zendaya KC Undercover poster

Sinossi:

“K.C. Undercover” è una nuova serie di Disney Channel, che arriverà ad inizio 2015, con protagonista Zendaya, nei panni di K.C. Cooper , una studentessa delle superiori che segue le orme dei suoi genitori e diventata una spia sotto copertura. Ogni episodio è incentrato sulla famiglia e su come affrontano i problemi di tutti i giorni, mentre svolgono missioni per salvare il Paese.

Siete curiosi di vedere anche in Italia KC Undercover? 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.