Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/zendaya-bet-awards-2014.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zendaya: Prima clip dalla serie “KC Undercover”

Zendaya: Prima clip dalla serie “KC Undercover”

Di

Cosa fareste se scopriste che i vostri genitori sono delle spie? Questo accadrà a Zendaya in “KC Undercover”, la nuova serie che arriverà presto su Disney Channel.

BET AWARDS '14 - Arrivals

Zendaya domenica prossima, 18 Gennaio, tornerà su Disney Channel con la sua serie “KC Undercover”. L’attrice interpreta KC una ragazza che scopre che i suoi genitori sono delle spie.

Questa incredibile rivelazione la vediamo proprio in questa prima clip in cui la protagonista della serie entra da una porta e si ritrova davanti ad una serie di loschi figuri vestiti di nero: “State in guarda perché ho visto tutti i realtà show e sono tirare i capelli e graffiare le vostre emozioni” dice sperando di mettergli paura.

Ecco la clip tratta di “KC Undercover”:

Come avete visto, alla fine della clip Zendaya scopre che i suoi genitori non sono i noiosi contabili che lei ha sempre pensato, ma sono in realtà delle spie…. e potrebbero aver bisogno anche del suoi aiuto!

Nel cast della serie ci sono anche Trinitee Stokes, Kamil McFadden, Kadeem Hardison, Tammy Townsend e Veronica Dunne, ma soprattutto nella prima puntata ci sarà Bella Thorne come ospite speciale.

Zendaya KC Undercover poster

Sinossi:

“K.C. Undercover” è una nuova serie di Disney Channel, che arriverà ad inizio 2015, con protagonista Zendaya, nei panni di K.C. Cooper , una studentessa delle superiori che segue le orme dei suoi genitori e diventata una spia sotto copertura. Ogni episodio è incentrato sulla famiglia e su come affrontano i problemi di tutti i giorni, mentre svolgono missioni per salvare il Paese.

Siete curiosi di vedere anche in Italia KC Undercover? 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.