L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zendaya festeggia la nuova serie al “K.C. Undercover” Premiere Party

Di

Su Disney Channel negli Usa sta per debuttare la nuovissima serie “K.C. Undercover” con protagonista Zendaya; la star e il cast hanno partecipato al Premiere Party.

Zendaya attends premier party for her new show K.C. Undercover held in a Mansion in Hollywood

Zendaya ha posato con le sue nuove co-star, Veronica Dunne e Kamil McFadden, durante il Premiere Party della sua attesissima serie “KC Undercover”; la festa si è tenuta una residenza privata a Hollywood.

L’attrice e cantante 18enne era affiancata dai suoi amici Paris Berelc, Spencer Boldman, Pierson Fodé, Kelli Berglund e Max Ehrich e da una bellissima torta fatta da cupcake.

Zendaya attends premier party for her new show K.C. Undercover held in a Mansion in Hollywood

Durante il party Zendaya si è esibita in una coreografia e il suo migliore amico e coreografo, Val Chmerkovskiy, le ha dedicato un messaggio speciale in occasione della presentazione di questa nuova serie: “Più che orgoglioso di questa ragazza, una vera, vera alfa con un cuore d’oro. Con più disciplina ed energia di Travolta negli anni ’70. Un modello per le ragazze e le donne in generale, sta nascendo una nuova icona Ti amo Z. #KCUndercover #disney #ep #actress #extraordinaire #dontgetabighead #itsalreadyhuge #implayin #youtheishth

Zendaya

In effetti Zendaya si sta trasformando in una vera icona per moltissime ragazze in giro per il mondo che amano il suo stile cool e urban e siamo sicuri che con questa nuova serie la ameranno ancora di più.

“K.C. Undercover” è una nuova serie di Disney Channel, che arriverà ad inizio 2015, con protagonista Zendaya, nei panni di K.C. Cooper , una studentessa delle superiori che segue le orme dei suoi genitori e diventata una spia sotto copertura. Ogni episodio è incentrato sulla famiglia e su come affrontano i problemi di tutti i giorni, mentre svolgono missioni per salvare il Paese.

Zendaya KC Undercover poster

Nella serie ci saranno anche Veronica DunneTrinitee StokesKamil McFaddenKadeem Hardison Tammy Townsend.

Siete curiosi di vedere la nuova serie di Zendaya, KC Undercover?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Wendell Pierce sarà B.B. King nel biopic The Thrill Is On 21 Ottobre 2020 - 17:00

La star di Jack Ryan e The Wire sarà la leggenda del blues

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).