Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/01/zendaya-kc-undercover-premiere-party-03.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zendaya festeggia la nuova serie al “K.C. Undercover” Premiere Party

Zendaya festeggia la nuova serie al “K.C. Undercover” Premiere Party

Di

Su Disney Channel negli Usa sta per debuttare la nuovissima serie “K.C. Undercover” con protagonista Zendaya; la star e il cast hanno partecipato al Premiere Party.

Zendaya attends premier party for her new show K.C. Undercover held in a Mansion in Hollywood

Zendaya ha posato con le sue nuove co-star, Veronica Dunne e Kamil McFadden, durante il Premiere Party della sua attesissima serie “KC Undercover”; la festa si è tenuta una residenza privata a Hollywood.

L’attrice e cantante 18enne era affiancata dai suoi amici Paris Berelc, Spencer Boldman, Pierson Fodé, Kelli Berglund e Max Ehrich e da una bellissima torta fatta da cupcake.

Zendaya attends premier party for her new show K.C. Undercover held in a Mansion in Hollywood

Durante il party Zendaya si è esibita in una coreografia e il suo migliore amico e coreografo, Val Chmerkovskiy, le ha dedicato un messaggio speciale in occasione della presentazione di questa nuova serie: “Più che orgoglioso di questa ragazza, una vera, vera alfa con un cuore d’oro. Con più disciplina ed energia di Travolta negli anni ’70. Un modello per le ragazze e le donne in generale, sta nascendo una nuova icona Ti amo Z. #KCUndercover #disney #ep #actress #extraordinaire #dontgetabighead #itsalreadyhuge #implayin #youtheishth

Zendaya

In effetti Zendaya si sta trasformando in una vera icona per moltissime ragazze in giro per il mondo che amano il suo stile cool e urban e siamo sicuri che con questa nuova serie la ameranno ancora di più.

“K.C. Undercover” è una nuova serie di Disney Channel, che arriverà ad inizio 2015, con protagonista Zendaya, nei panni di K.C. Cooper , una studentessa delle superiori che segue le orme dei suoi genitori e diventata una spia sotto copertura. Ogni episodio è incentrato sulla famiglia e su come affrontano i problemi di tutti i giorni, mentre svolgono missioni per salvare il Paese.

Zendaya KC Undercover poster

Nella serie ci saranno anche Veronica DunneTrinitee StokesKamil McFaddenKadeem Hardison Tammy Townsend.

Siete curiosi di vedere la nuova serie di Zendaya, KC Undercover?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.