Archivio

Zachary Levi tra i protagonisti di Heroes Reborn!

Pubblicato il 16 gennaio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

È da un po’ di tempo che non parliamo di Heroes Reborn, nuova incarnazione della serie supereroistica di Tim Kring: la NBC sta pensando di mandarla in onda durante la prossima estate, ma nel frattempo è arrivata una succosa notizia di casting. ComicBookMovie riporta infatti che Zachary Levi sarà uno dei protagonisti dello show, e si unisce quindi al già annunciato Jack Coleman, che tornerà nel ruolo di Noah Bennet.

L’ingaggio di Zachary Levi è molto sensato, considerando la natura dello show: l’attore è infatti molto amato dal pubblico geek, sia come protagonista di Chuck sia come organizzatore della convention Nerd HQ, e la sua presenza sarà molto gradita dai fan.

A parte Jack Coleman (che comunque sarà presente solo nella prima parte della miniserie), il resto del cast dovrebbe essere completamente nuovo: Ali Larter ha già dichiarato che non tornerà, mentre Tim Kring ha confermato in un’intervista che i personaggi saranno quasi tutti inediti.

Ecco la sinossi ufficiale di Heroes: Reborn:

La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.

Fonte: ComicBookMovie