L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Apocalypse – Ecco gli attori in lizza per i ruoli dei giovani Jean, Ciclope e Tempesta

X-Men: Apocalypse – Ecco gli attori in lizza per i ruoli dei giovani Jean, Ciclope e Tempesta

Di Lorenzo Pedrazzi

ciclope-jean-tempesta-copertina

Sappiamo che X-Men: Apocalypse sarà ambientato negli anni Ottanta, e quindi vedremo alcuni celebri mutanti Marvel in giovane età. Tra i più attesi figurano sicuramente Ciclope, Jean Grey e Tempesta, e Latino Review ha pubblicato i nomi degli attori che stanno sostenendo i provini per questi ruoli. Vediamoli insieme.

Per il giovane Ciclope, i contendenti sono Taron Egerton (Kingsman: The Secret Service), Jamie Blackley (Misfits, If I Stay) e Tye Sheridan (Mud, Joe). Tutti attori emergenti. A Venezia, nel 2013, Sheridan ha vinto il Premio Mastroianni per Joe.

1

Per Jean Gray abbiamo due attrici piuttosto note: Sophie Turner (Sansa Stark in Game of Thrones) e Saoirse Ronan. Tra film come Espiazione, Amabili resti e Hanna, quest’ultima vanta già una ricca carriera cinematografica, e in passato è stata avvicinata anche ad Avengers: Age of Ultron e Star Wars: Il risveglio della Forza.

2

Il ruolo di Tempesta è invece contesto da due attrici emergenti: si tratta di Alexandra Shipp (Aaliyah: The Princess of R&B) e Zendaya Coleman (Shake It Up, Zapped, K.C Undercover).

3

Vi terremo aggiornati.

Le riprese di X-Men: Apocalypse dovrebbero cominciare il prossimo aprile a Montreal, per la regia di Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence e Oscar Isaac, che interpreterà Apocalisse; non è ancora confermato il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di di Wolverine. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amsterdam: il trailer del nuovo film di David O. Russell 6 Luglio 2022 - 17:38

Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie e molte altre star nel trailer di di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell.

Bullet Train aprirà il Festival di Locarno il 3 agosto 6 Luglio 2022 - 17:30

Il nuovo action di David Leitch, interpretato da Brad Pitt, verrà proiettato in Piazza Grande in apertura all'edizione 2022

The Woman King – Il trailer del film con Viola Davis 6 Luglio 2022 - 16:45

Viola Davis interpreta il Generale Nanisca in The Woman King, a capo di un reggimento del Regno del Dahomey composto interamente da donne.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.