L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Apocalypse – Ecco gli attori in lizza per i ruoli dei giovani Jean, Ciclope e Tempesta

Di Lorenzo Pedrazzi

ciclope-jean-tempesta-copertina

Sappiamo che X-Men: Apocalypse sarà ambientato negli anni Ottanta, e quindi vedremo alcuni celebri mutanti Marvel in giovane età. Tra i più attesi figurano sicuramente Ciclope, Jean Grey e Tempesta, e Latino Review ha pubblicato i nomi degli attori che stanno sostenendo i provini per questi ruoli. Vediamoli insieme.

Per il giovane Ciclope, i contendenti sono Taron Egerton (Kingsman: The Secret Service), Jamie Blackley (Misfits, If I Stay) e Tye Sheridan (Mud, Joe). Tutti attori emergenti. A Venezia, nel 2013, Sheridan ha vinto il Premio Mastroianni per Joe.

1

Per Jean Gray abbiamo due attrici piuttosto note: Sophie Turner (Sansa Stark in Game of Thrones) e Saoirse Ronan. Tra film come Espiazione, Amabili resti e Hanna, quest’ultima vanta già una ricca carriera cinematografica, e in passato è stata avvicinata anche ad Avengers: Age of Ultron e Star Wars: Il risveglio della Forza.

2

Il ruolo di Tempesta è invece contesto da due attrici emergenti: si tratta di Alexandra Shipp (Aaliyah: The Princess of R&B) e Zendaya Coleman (Shake It Up, Zapped, K.C Undercover).

3

Vi terremo aggiornati.

Le riprese di X-Men: Apocalypse dovrebbero cominciare il prossimo aprile a Montreal, per la regia di Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence e Oscar Isaac, che interpreterà Apocalisse; non è ancora confermato il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di di Wolverine. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.