L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Apocalypse – Ecco gli attori in lizza per i ruoli dei giovani Jean, Ciclope e Tempesta

Di Lorenzo Pedrazzi

ciclope-jean-tempesta-copertina

Sappiamo che X-Men: Apocalypse sarà ambientato negli anni Ottanta, e quindi vedremo alcuni celebri mutanti Marvel in giovane età. Tra i più attesi figurano sicuramente Ciclope, Jean Grey e Tempesta, e Latino Review ha pubblicato i nomi degli attori che stanno sostenendo i provini per questi ruoli. Vediamoli insieme.

Per il giovane Ciclope, i contendenti sono Taron Egerton (Kingsman: The Secret Service), Jamie Blackley (Misfits, If I Stay) e Tye Sheridan (Mud, Joe). Tutti attori emergenti. A Venezia, nel 2013, Sheridan ha vinto il Premio Mastroianni per Joe.

1

Per Jean Gray abbiamo due attrici piuttosto note: Sophie Turner (Sansa Stark in Game of Thrones) e Saoirse Ronan. Tra film come Espiazione, Amabili resti e Hanna, quest’ultima vanta già una ricca carriera cinematografica, e in passato è stata avvicinata anche ad Avengers: Age of Ultron e Star Wars: Il risveglio della Forza.

2

Il ruolo di Tempesta è invece contesto da due attrici emergenti: si tratta di Alexandra Shipp (Aaliyah: The Princess of R&B) e Zendaya Coleman (Shake It Up, Zapped, K.C Undercover).

3

Vi terremo aggiornati.

Le riprese di X-Men: Apocalypse dovrebbero cominciare il prossimo aprile a Montreal, per la regia di Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence e Oscar Isaac, che interpreterà Apocalisse; non è ancora confermato il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di di Wolverine. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Sul più bello, I predatori e gli altri film della settimana 22 Ottobre 2020 - 12:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme. Da Sul più bello a I predatori, scopriamoli insieme.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).