L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Smith ha fatto pressioni alla Warner per l’assunzione di Viola Davis in Suicide Squad

Di Marlen Vazzoler

viola-davis-people-choice-award

Gli impegni di Viola Davis per le riprese della serie televisiva della ABC How to Get Away With Murder, stanno complicando le negoziazioni dell’attrice con la Warner per il ruolo di Amanda Waller come personaggio chiave secondario nel film della Suicide Squad.

Secondo delle fonti di The Wrap l’accordo dovrebbe essere chiuso nelle prossime settimane, inoltre svelano che Will Smith ha fatto pressioni alla Warner per questo casting, ed ha chiesto allo studio di fare tutto il possibile per assumere l’attrice di The Help e Il dubbio.

Il multi-contratto che dovrebbe firmare la Davis prevede la presenza della Waller in diversi film dell’Universo Cinematografico DC, a partire dal film di Ayer. Il suo ruolo era stato descritto da Latino Review come quello di un ex aiutante del congresso e di un agente del governo che viene spesso messo a capo della Squadra Suicida, un gruppo semi-segreto gestito dal governo composto da super criminali che intraprendono missioni pericolose in cambio dell’amnistia.

QUI, potete leggere le dichiarazioni dell’attrice in merito al ruolo della Waller
QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Markssulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Nel cast troviamo Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Tom Hardy (Rick Flagg), Cara Delevingne (Enchantress), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn). Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Fonte The Wrap

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).