L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Forte è l’ultimo uomo sulla Terra: nuovo trailer per la serie The Last Man on Earth

Di Lorenzo Pedrazzi

lastmanonearth-copertina

Tra le serie più attese dei prossimi mesi c’è sicuramente The Last Man on Earth, che reinterpreta il concetto fantascientifico e post-apocalittico di “ultimo uomo sulla Terra” (tanto caro al Richard Matheson di Io sono leggenda) in termini umoristici: non a caso, il protagonista dello show è Will Forte, che l’ha creato con la collaborazione dei talentuosi Phil Lord e Chris Miller (Piovono polpette, 21 Jump Street, The LEGO Movie), co-sceneggiatori e registi dei primi episodi. E questo è già sufficiente per attirare la nostra attenzione.

La serie racconterà le vicende di Phil Miller (Forte), unico sopravvissuto dopo un imprecisato cataclisma che ha spazzato via l’intera umanità: Phil si aggira tra Stati Uniti, Messico e Canada in cerca di altri superstiti, ma nel frattempo cerca di ingannare la tristezza e la solitudine godendosi i vantaggi della sua insolita situazione: decora la sua casa con opere d’arte inestimabili, distrugge automobili, canta l’inno allo stadio, gioca a bowling in mezzo alla strada, e molto altro. Il nuovo trailer ci mostra propio un simpatico montaggio delle sue attività preferite:

Creato e interpretato da Will Forte (Nebraska, Saturday Night Live) e diretto da Chris Miller e Phil Lord, The Last Man on Earth è una commedia a camera singola che racconta la vita e le avventure dell’ultimo uomo sulla Terra. C’è stato un tempo in cui Phil Miller era soltanto un uomo comune che amava la sua famiglia e odiava il suo lavoro alla banca, mentre ora è l’ultima speranza dell’umanità. Riuscirà mai a trovare un’altra persona in vita sul pianeta? Sperare che sia una donna è chiedere troppo?

The Last Man on Earth debutterà sulla Fox il prossimo 1 marzo.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Lupin – Teaser trailer della Parte 2, su Netflix questa estate 5 Marzo 2021 - 17:25

La faida tra Assane e Hubert Pellegrini raggiunge nuovi livelli dopo il rapimento di Raoul, Lupin tornerà questa estate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.