News

Will Forte è l’ultimo uomo sulla Terra: nuovo trailer per la serie The Last Man on Earth

Pubblicato il 11 gennaio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Tra le serie più attese dei prossimi mesi c’è sicuramente The Last Man on Earth, che reinterpreta il concetto fantascientifico e post-apocalittico di “ultimo uomo sulla Terra” (tanto caro al Richard Matheson di Io sono leggenda) in termini umoristici: non a caso, il protagonista dello show è Will Forte, che l’ha creato con la collaborazione dei talentuosi Phil Lord e Chris Miller (Piovono polpette, 21 Jump Street, The LEGO Movie), co-sceneggiatori e registi dei primi episodi. E questo è già sufficiente per attirare la nostra attenzione.

La serie racconterà le vicende di Phil Miller (Forte), unico sopravvissuto dopo un imprecisato cataclisma che ha spazzato via l’intera umanità: Phil si aggira tra Stati Uniti, Messico e Canada in cerca di altri superstiti, ma nel frattempo cerca di ingannare la tristezza e la solitudine godendosi i vantaggi della sua insolita situazione: decora la sua casa con opere d’arte inestimabili, distrugge automobili, canta l’inno allo stadio, gioca a bowling in mezzo alla strada, e molto altro. Il nuovo trailer ci mostra propio un simpatico montaggio delle sue attività preferite:

Creato e interpretato da Will Forte (Nebraska, Saturday Night Live) e diretto da Chris Miller e Phil Lord, The Last Man on Earth è una commedia a camera singola che racconta la vita e le avventure dell’ultimo uomo sulla Terra. C’è stato un tempo in cui Phil Miller era soltanto un uomo comune che amava la sua famiglia e odiava il suo lavoro alla banca, mentre ora è l’ultima speranza dell’umanità. Riuscirà mai a trovare un’altra persona in vita sul pianeta? Sperare che sia una donna è chiedere troppo?

The Last Man on Earth debutterà sulla Fox il prossimo 1 marzo.

Fonte: Collider