L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will e Grace di nuovo insieme: Eric McCormack apparirà in The Mysteries of Laura

Di Lorenzo Pedrazzi

mccormack-messing-copertina

Will & Grace è stata sicuramente una delle sit-com più amate dell’ultimo ventennio: creata da David Kohan e Max Mutchnick, ha debuttato sulla NBC il 21 settembre 1998, ed è andata avanti per ben otto stagioni fino al 18 maggio 2006, quando è stato trasmesso l’ultimo episodio. Lo show era ambientato nell’Upper West Side di Manhattan, e raccontava le vicende di Will Truman (Eric McCormack), un avvocato gay, e della sua migliore amica Grace Adler (Debra Messing), un’arredatrice d’interni.

Ebbene, a quasi nove anni dalla chiusura di Will & Grace, i suoi protagonisti torneranno a recitare insieme: McCormack apparirà infatti in un episodio di The Mysteries of Laura, lo show in cui Debra Messing interpreta la protagonista. Stavolta, però, ci sarà spazio per una maggiore tensione sentimentale, poiché McCormack sarà il Dr. Andrew Devlin, ex fidanzato di Laura, un cardiochirurgo arrogante e malandrino. Andrew sarà il primo sospettato per l’omicidio della sua ex moglie, e Laura dovrà indagare sul caso.

Vi ricordo che Eric McCormack ha recentemente concluso il suo impegno con Perception, cancellata da TNT dopo tre stagioni.

Fonte: Deadline (via Entertainment Weekly)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.