L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will e Grace di nuovo insieme: Eric McCormack apparirà in The Mysteries of Laura

Will e Grace di nuovo insieme: Eric McCormack apparirà in The Mysteries of Laura

Di Lorenzo Pedrazzi

mccormack-messing-copertina

Will & Grace è stata sicuramente una delle sit-com più amate dell’ultimo ventennio: creata da David Kohan e Max Mutchnick, ha debuttato sulla NBC il 21 settembre 1998, ed è andata avanti per ben otto stagioni fino al 18 maggio 2006, quando è stato trasmesso l’ultimo episodio. Lo show era ambientato nell’Upper West Side di Manhattan, e raccontava le vicende di Will Truman (Eric McCormack), un avvocato gay, e della sua migliore amica Grace Adler (Debra Messing), un’arredatrice d’interni.

Ebbene, a quasi nove anni dalla chiusura di Will & Grace, i suoi protagonisti torneranno a recitare insieme: McCormack apparirà infatti in un episodio di The Mysteries of Laura, lo show in cui Debra Messing interpreta la protagonista. Stavolta, però, ci sarà spazio per una maggiore tensione sentimentale, poiché McCormack sarà il Dr. Andrew Devlin, ex fidanzato di Laura, un cardiochirurgo arrogante e malandrino. Andrew sarà il primo sospettato per l’omicidio della sua ex moglie, e Laura dovrà indagare sul caso.

Vi ricordo che Eric McCormack ha recentemente concluso il suo impegno con Perception, cancellata da TNT dopo tre stagioni.

Fonte: Deadline (via Entertainment Weekly)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.