L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld: Ed Harris come Yul Brynner in questa nuova immagine

Westworld: Ed Harris come Yul Brynner in questa nuova immagine

Di Filippo Magnifico

WESTWORLD

Torniamo a parlare di Westworld, ambiziosa serie tv basata sull’omonimo film di Michael Crichton (noto in Italia come Il mondo dei robot), che farà il suo debutto nei prossimi mesi. È stata diffusa nel web una nuova immagine, che mostra uno dei protagonisti: Ed Harris, qui nel ruolo del Cowboy Robot interpretato da Yul Brynner nella pellicola originale.

WESTWORLD

Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, e sarà diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), il fratello di Christopher Nolan che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice). A proposito della serie la Joy ha detto:

La cosa più bella di farlo come una serie è che ti lascia modo di fare delle piccole danze in quei luoghi che sono rimasti inesplorati. In un film si ha una determinata quantità di tempo e si è impegnati a raccontare quello che succede rendendo il tutto una storia breve con un finale soddisfacente. Ma con una serie TV si può sul serio avere un approccio letterario e approfondire personaggi che solitamente non si vedrebbero, arrivando ad un livello di complessità che non è possibile raggiungere in un film.

Ha aggiunto Nolan:

Le persone che si recano in questo ruolo sono lì – e questa è la cosa più ironica – in cerca di una rele esperienza. Non sono in cerca di una versione virtuale, ma di una reale, concreta. È interessante notare come siamo arrivati a quello che il film originale aveva creato: un mondo virtuale in cui ci si può immergere completamente. Guardate ad esempio ‘Grand Theft Auto’ o ogni altro videogame del genere. Sono stupendi. Sono coinvolgenti, brillanti e pieni di svolte narrative.

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Thandie Newton, Miranda Otto, James Marsden, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer, Rodrigo Santoro e Ed Harris (quest’ultimo nel ruolo che fu di Yul Brinner).

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Ed Harris.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Thandie Newton.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Miranda Otto.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Un teaser dedicato al personaggio di Bad Bunny 5 Luglio 2022 - 9:00

Sony Pictures ha pubblicato un teaser di Bullet Train dedicato a Big Bad Wolf, il personaggio di Bad Bunny.

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.