L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wes Bentley e Michael C. Hall nel cast del remake di Elliott, il Drago Invisibile

Di Filippo Magnifico

ELLIOT

Nel 2013 vi avevamo parlato di un altro titolo destinato a trovare una nuova giovinezza sul grande schermo: Elliott, il Drago Invisibile, pellicola in tecnica mista (che fonde girato live-action e animazione) del 1977 diretta da Don Chaffey.

Un altro classico Disney è pronto per fare il suo ritorno sul grande schermo in una veste completamente nuova, dunque, la fase di pre-produzione è da poco cominciata in Nuova Zelanda e la prima foto dal set è stata diffusa dal regista che si occuperà di questa nuova versione: David Lowery, autore anche dello script con Toby Halbrooks.

Rehearsals

Una foto pubblicata da davidpatricklowery (@davidpatricklowery) in data:

Ma non è tutto. Sono infatti stati annunciati i primi nomi del cast, si tratta di Wes Bentley, attore americano recentemente visto in Interstellar, e Michael C. Hall, protagonista della serie TV Dexter. Al momento si conoscono pochi dettagli a proposito di questo progetto, l’unica cosa certa è che la storia sarà riadattata in chiave moderna e che non saranno presenti gli intermezzi musicali presenti nella pellicola originale.

Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo vi riproponiamo una clip del film, che racconta la storia di un piccolo ragazzino che, nel tentativo di scappare dalla malvagia famiglia adottiva, arriva in una piccola cittadina con il suo “angelo custode”: un drago invisibile di nome Elliott.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.