Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/01/Violetta-Live-milano-6.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Violetta: Foto di Martina Stoessel e il cast alla conferenza stampa di Milano

Violetta: Foto di Martina Stoessel e il cast alla conferenza stampa di Milano

Di

Martina Stoessel e il resto del cast di “Violetta” sono arrivati in Italia per il Violetta Live: ecco le foto e il racconto di cosa è successo alla conferenza stampa.

Violetta Live milano 6

Il Violetta Live è finalmente arrivato in Italia! Il tour ha debuttato il 28 gennaio, a Torino, mentre oggi a Milano, in conferenza stampa, il cast di “Violetta” ha raccontato la loro esperienza dalla serie Tv e del tour che li ha portati in giro per il mondo. Presenti a Milano per l’incontro con la stampa Martina Stoessel, Mercedes Lambre (Ludmila), Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), e Ruggero Pasquarelli, felicissimo di essere tornato in a casa.

Violetta Live milano 4

 

Dopo Torino, infatti, domani sarà la volta di Milano, (30 e 31/01) e poi Bologna (1/02), Firenze (3-4/02), Roma (6-7-8/02). L’11 settembre il tour toccherà la suggestiva meta dell’Arena di Verona, e durate la conferenza stampa hanno annunciato il gran finale italiano a Pesaro il prossimo 13 settembre alle ore 16.00 presso l’Adriatic Arena.

Violetta Live milano Martina Stoessel 1

 

Durante la conferenza stampa a Martina è stato chiesto come vive la fama e il fatto che il suo volto ormai sia praticamente ovunque: “Non ci penso troppo” ha detto Tini, “se lo facessi la mia testa scoppierebbe”. L’attrice di “Violetta” ha confessato anche che uno dei motivi per cui non si è montata la testa è la sua famigli che la segue ovunque.

Violetta Live milano Jorge Blanco

 

Violetta Live milano Ruggero Pasquarelli

 

Accanto a Martina Stoessel, ovviamente c’era Jorge Blanco e dall’altro lato la sua migliore amica nella vita reale Mercedes Lambre, che come sappiamo nella serie è Ludmila, la sua nemica mortale. Durante la conferenza stampa si sono tenute a lungo per mano.

Violetta Live milano 2

Ai ragazzi è stato chiesto come è stato l’ultimo giorno sul set e Diego ha confessato che pianto tutti per una settimana e che è stato un momento molto toccante per loro che ormai sono una famiglia Ancora non si sa se ci sarà Violetta 4, ma per loro questi tre anni sono stati speciali.

Violetta Live milano Diego Dominguez

Dal prossimo 30 gennaio le V-lovers potranno immergersi nel fantastico mondo di Violetta nell’esclusivo Temporary Store a lei dedicato in Corso Buenos Aires 22 a Milano, aperto dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 19:30 e la domenica dalle 15:30 alle 19:30.

Presso questo straordinario store, unico nel suo genere, sarà possibile trovare tutte le mercelogie a tema Violetta, dai libri best-seller alle hit che hanno scalato le classifiche musicali, dalle T-shirt fino ai giocattoli e ai dvd! Le puntate di “Violetta” tornano invece su Disney Channel dal 2 Febbraio.

A quale data del Violetta Live andrete?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.