Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/Viola-Davis-Suicide-Squad.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Viola Davis lo conferma: sarà Amanda Waller in Suicide Squad

Viola Davis lo conferma: sarà Amanda Waller in Suicide Squad

Di Lorenzo Pedrazzi

Viola Davis Suicide Squad

Pare proprio che Suicide Squad abbia trovato la sua Amanda Waller: durante un evento stampa per presentare Blackhat, Viola Davis ha confermato a Nerd Report che interpreterà il leader della Squadra Suicida nel film di David Ayer, il cui cast è già composto da Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Tom Hardy (Rick Flagg), Cara Delevingne (Enchantress), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn).

Viola Davis ha detto di non aver ancora cominciato a fare ricerche sul suo personaggio, ma è entusiasta di poterlo interpretare:

Non ho ancora letto nulla. Ho letto solo qualcosa su di lei, ma ora sto adattando la mia agenda per Suicide Squad. Sono affascinata da lei. Mi affascina il fatto che sia inserita in questo mondo pieno di supereroi, perché non è il tipo di donna che ti aspetti. È una grande contraddizione vivente. È una donna molto potente, dura, pronta ad afferrare una pistola e sparare a chiunque. Mi affascina l’idea di esplorare la sua psicologia, diciamolo in questi termini. E sono elettrizzata all’idea di impugnare una pistola.

amandawaller

Vi ricordo che il film ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. La squadra è già apparsa nella serie Arrow, dove Amanda Waller è interpretata da Cynthia Addai-Robinson.

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

Dave Bautista protagonista del film Netflix Unleashed 7 Agosto 2022 - 14:00

Al centro un poliziotto costretto a lavorare con un nuovo partner canino dopo che il suo precedente cane muore sul lavoro

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.