L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: WWE Immortals, Venerdi 14, Resident Evil, Evolve

Di Fabrizio Tropeano

10553524_1587642778122380_2986364810332643713_n

WWE IMMORTALS: DISPONIBILE DA OGGI IL FREE-TO-PLAY PER IOS E ANDROID
E’ disponibile a livello mondiale su Google Play ed iTunes il titolo free-to-play WWE Immortals, videogame realizzato da Netherealm per Warner Bros e WWE in cui le superstars della famosa federazione di sport entertainment sono riviste in chiave decisamente fantasy in dinamiche ludiche che ricordano molto da vicino Injustice Mobile, altro titolo di Netherealm e che ha ottenuto uno strepitoso successo. Insieme al videogame, è stato rilasciato il trailer ufficiale di lancio che vi proponiamo qui di seguito.

VENERDI 13: IN ARRIVO UN NUOVO VIDEOGAME
Jason Voorhees, la “leggendaria” icona di Venerdi 13, conosce bene il mondo dei videogiochi visto che sin dagli anni ’80 ne è stato protagonisti con titoli di discreta qualità. Il regista Sean S. Cunningham, che ha diretto il primo film della serie ha annunciato che con l’arrivo di un nuovo lungometraggio e di una serie TV, arriverà anche un nuovo videogame. L’annuncio ufficiale arriverà a breve e, sempre secondo Cunningham è in fase di sviluppo presso un non meglio specificato “studio di grande esperienza”. Non appena ci saranno ulteriori dettagli ovviamente ve li forniremo sulle pagine di Screenweek.

FRIDAY-THE-13TH-THE-VIDEO-GAME-LOGO-ON-ART3-620x350

RESIDENT EVIL REVELATIONS 2: USCITA IN LIEVE RITARDO
Capcom ha ufficializzato un lieve ritardo sui tempi di uscita di Resident Evil Revelations 2 per rifinire e ottimizzare al meglio il titolo in ogni dettaglio. La nuova data di uscita del primo episodio tramite gli store digitali, è stata fissata al 24 febbraio 2015 con i successivi capitoli pubblicati a cadenza settimanale. La versione “fisisca” completa di tutti e 4 gli episodi e dei contenuti aggiuntivi uscirà invece in tutta Europa il 20 Marzo 2015. Ricordiamo che RER2 sarà disponibile per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

EVOLVE: NUOVO TRAILER PER IL MOSTRUOSO BEHEMOTH
2K Games con un nuovo video ha mostrato una nuova creatura mostruosamente gigante e cattiva pronta a fare a pezzi tutti coloro che giocheranno ad Evolve e che potete visualizzare fra qualche riga. Ricordiamo che il titolo, in uscita il prossimo 20 Febbraio su Playstation 4, Xbox One e PC, propone un’esperienza multiplayer “asimmetrica” in cui 4 giocatori “cacciatori” dovranno provare a sconfiggere i “mostri” sparsi nell’universo che saranno ugualmente controllati da un altro “player”.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.