Cinema Videogames

Videogames News: Uncharted 4, The Witcher 3, The Last of Us e…

Pubblicato il 27 gennaio 2015 di Fabrizio Tropeano

UNCHARTED 4: NUOVE IMMAGINI DELL’ESCLUSIVA PLAYSTATION 4
Naughty Dog ha rilasciato un nuovo set di immagini ed artwork per Uncharted 4, uno dei titoli più attesi del 2015, in arrivo in esclusiva su Playstation 4. Una data di uscita ufficiale del gioco ancora non c’è ma i primi rumours della rete parlano del primo ottobre come possibile giorno di rilascio della produzione di Sony. Per intanto gustiamoci i nuovi screens.

THE WITCHER 3 WILD HUNT: BELLISSIME IMMAGINI DI GIOCO
Dopo l’annuncio del rinvio della data di uscita prorogata al 19 Maggio, il team polacco di CD Project Red mostra nuove immagini di The Witcher 3 Wild Hunt, l’atteso RPG in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC.  Ricordiamo che Witcher fu citato dal presidente USA, Barack Obama, dopo che l’allora primo ministro polacco Donald Tusk, gli regalò una copia del secondo capitolo della serie come esempio di una produzione polacca capace di competere a livello internazionale.

CALL OF DUTY: DIVERTENTE VIDEO SULLA KILLCAM
Vi siete mai chiesti chi ci sia dall’altro lato della KillCam di Call of Duty Advanced Warfare? Nel video che segue, troviamo la (ovviamente fittizia ma divertente) risposta: conosciamo quindi Randall Higgins, il KillCameraman, pronto a lavorare assiduamente con il lancio di Havoc, il primo DLC della produzione firmata da Activision.

THE LAST OF US: IL FILM SARA’ FEDELE AL VIDEOGAME
E’ in corso di scrittura la sceneggiatura del film di The Last Of Us, il videogame di grandissimo successo firmato da Naughty Dog. Nel corso di una intervista, Neil Druckmann, game director del titolo e coinvolto direttamente anche nella pellicola, ha dichiarato che il film sarà molto fedele al videogioco. Ci saranno ovviamente elementi inediti e differenti ma il tono e il messaggio della storia saranno assolutamente fedeli all’esperienza vissuta su Playstation 3 e Playstation 4. Ricordiamo che la produzione del film è nelle mani di Sam Raimi mentre ancora da decidere cast e regista.