L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: The Order 1886, Resident Evil, Zelda, Driveclub

Di Fabrizio Tropeano

The-Order-1886-Police-Public-Broadcast-Teases-Alternate-London-History-467516-211

THE ORDER 1886 IN FASE GOLD E NUOVO VIDEO
L’attesissima esclusiva Playstation 4, The Order 1886, è entrata ufficialmente in fase gold e quindi arriverà puntualmente nei negozi di tutto il mondo il prossimo 20 Febbraio. Per celebrare l’evento, il team di Ready at Dawn (al debutto sulla console next gen e tra le cui fila c’è anche l’italiano Andrea Pessino) ha rilasciato un nuovo filmato del gioco che mostra la reazione di alcuni videogiocatori dopo aver provato il titolo. E sembra proprio che sia piaciuto veramente molto a tutti…

RESIDENT EVIL: ARRIVANO I TRUCULENTI CIBI DEDICATI!
Capcom non solo lancerà martedi 20 Febbraio su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 ed Xbox 360 la versione rimasterizzata in HD del primo capitolo di Resident Evil, ma presso il proprio Cap Bar nella terra del sol levante, ha iniziato a proporre alcuni cocktail e pietanze dedicate alla leggendaria serie survival horror. Come potete vedere nel sito ufficiale, non mancano dettagli truculenti e macrabi che saranno sicuramente apprezzatissimi dai fan di zombie e affini.

resid

NUOVO FILMATO PER ZELDA: MAJORA’S MASK 3D
In rete è stato diffuso un nuovo filmato di The Legend Of Zelda: Majora’s Mask 3D, remake del titolo uscito nell’oramai lontano 2000 su Nintendo 64 e che sarà disponibile dal prossimo 13 Febbraio su Nintendo 3DS, in contemporanea con gli attesi nuovi modelli della console portatile della grande N. Il video si sofferma in particolare sulla cittadina di Clocktown, ridente località che i fan della serie hanno imparato ad amare già una quindicina di anni fa. Non ci resta che augurarvi buona visione.

DRIVECLUB: NUOVI TRACCIATI E NUOVA AUTO IN REGALO PER L’ESCLUSIVA DI PLAYSTATION 4
Evolution Studios vuole mantenere alta l’attenzione sul suo racing esclusivo per Playstation 4, Driveclub (qui la nostra recensione), grazie ad una serie di nuovi contenuti gratuiti. Proprio da oggi sono stati rilasciati quattro nuovi tracciati tutti localizzati in Giappone. Ad uno di questi, Takahagi Hills, è dedicato il filmato che segue. Inoltre tra il 27 ed il 29 gennaio sarà rese disponibile anche una nuova auto, veramente “cult” (costa 4 milioni di dollari). Si tratta della la Icona Vulcano creata dall’ex Ferrari Claudio Lombardi e dal francese Samuel Chuffart, la cui velocità massima è di 349 km/h. Niente male, vero?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Flashdance: in arrivo una serie reboot destinata a Paramount+ 22 Ottobre 2020 - 16:45

Il mito di Flashdance, il film diretto nel 1983 da Adrian Lyne, è pronto per rivivere sul piccolo schermo.

The Prom – Il teaser trailer del musical di Ryan Murphy, dall’11 dicembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 16:01

Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden e altre star nel trailer di The Prom, il musical di Ryan Murphy che uscirà l'11 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).