L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: The Order 1886, Resident Evil, Zelda, Driveclub

Videogames News: The Order 1886, Resident Evil, Zelda, Driveclub

Di Fabrizio Tropeano

The-Order-1886-Police-Public-Broadcast-Teases-Alternate-London-History-467516-211

THE ORDER 1886 IN FASE GOLD E NUOVO VIDEO
L’attesissima esclusiva Playstation 4, The Order 1886, è entrata ufficialmente in fase gold e quindi arriverà puntualmente nei negozi di tutto il mondo il prossimo 20 Febbraio. Per celebrare l’evento, il team di Ready at Dawn (al debutto sulla console next gen e tra le cui fila c’è anche l’italiano Andrea Pessino) ha rilasciato un nuovo filmato del gioco che mostra la reazione di alcuni videogiocatori dopo aver provato il titolo. E sembra proprio che sia piaciuto veramente molto a tutti…

RESIDENT EVIL: ARRIVANO I TRUCULENTI CIBI DEDICATI!
Capcom non solo lancerà martedi 20 Febbraio su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 ed Xbox 360 la versione rimasterizzata in HD del primo capitolo di Resident Evil, ma presso il proprio Cap Bar nella terra del sol levante, ha iniziato a proporre alcuni cocktail e pietanze dedicate alla leggendaria serie survival horror. Come potete vedere nel sito ufficiale, non mancano dettagli truculenti e macrabi che saranno sicuramente apprezzatissimi dai fan di zombie e affini.

resid

NUOVO FILMATO PER ZELDA: MAJORA’S MASK 3D
In rete è stato diffuso un nuovo filmato di The Legend Of Zelda: Majora’s Mask 3D, remake del titolo uscito nell’oramai lontano 2000 su Nintendo 64 e che sarà disponibile dal prossimo 13 Febbraio su Nintendo 3DS, in contemporanea con gli attesi nuovi modelli della console portatile della grande N. Il video si sofferma in particolare sulla cittadina di Clocktown, ridente località che i fan della serie hanno imparato ad amare già una quindicina di anni fa. Non ci resta che augurarvi buona visione.

DRIVECLUB: NUOVI TRACCIATI E NUOVA AUTO IN REGALO PER L’ESCLUSIVA DI PLAYSTATION 4
Evolution Studios vuole mantenere alta l’attenzione sul suo racing esclusivo per Playstation 4, Driveclub (qui la nostra recensione), grazie ad una serie di nuovi contenuti gratuiti. Proprio da oggi sono stati rilasciati quattro nuovi tracciati tutti localizzati in Giappone. Ad uno di questi, Takahagi Hills, è dedicato il filmato che segue. Inoltre tra il 27 ed il 29 gennaio sarà rese disponibile anche una nuova auto, veramente “cult” (costa 4 milioni di dollari). Si tratta della la Icona Vulcano creata dall’ex Ferrari Claudio Lombardi e dal francese Samuel Chuffart, la cui velocità massima è di 349 km/h. Niente male, vero?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amsterdam: il trailer del nuovo film di David O. Russell 6 Luglio 2022 - 17:38

Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie e molte altre star nel trailer di di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell.

Bullet Train aprirà il Festival di Locarno il 3 agosto 6 Luglio 2022 - 17:30

Il nuovo action di David Leitch, interpretato da Brad Pitt, verrà proiettato in Piazza Grande in apertura all'edizione 2022

The Woman King – Il trailer del film con Viola Davis 6 Luglio 2022 - 16:45

Viola Davis interpreta il Generale Nanisca in The Woman King, a capo di un reggimento del Regno del Dahomey composto interamente da donne.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.