THE ORDER 1886 IN FASE GOLD E NUOVO VIDEO
L’attesissima esclusiva Playstation 4, The Order 1886, è entrata ufficialmente in fase gold e quindi arriverà puntualmente nei negozi di tutto il mondo il prossimo 20 Febbraio. Per celebrare l’evento, il team di Ready at Dawn (al debutto sulla console next gen e tra le cui fila c’è anche l’italiano Andrea Pessino) ha rilasciato un nuovo filmato del gioco che mostra la reazione di alcuni videogiocatori dopo aver provato il titolo. E sembra proprio che sia piaciuto veramente molto a tutti…
RESIDENT EVIL: ARRIVANO I TRUCULENTI CIBI DEDICATI!
Capcom non solo lancerà martedi 20 Febbraio su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 ed Xbox 360 la versione rimasterizzata in HD del primo capitolo di Resident Evil, ma presso il proprio Cap Bar nella terra del sol levante, ha iniziato a proporre alcuni cocktail e pietanze dedicate alla leggendaria serie survival horror. Come potete vedere nel sito ufficiale, non mancano dettagli truculenti e macrabi che saranno sicuramente apprezzatissimi dai fan di zombie e affini.
NUOVO FILMATO PER ZELDA: MAJORA’S MASK 3D
In rete è stato diffuso un nuovo filmato di The Legend Of Zelda: Majora’s Mask 3D, remake del titolo uscito nell’oramai lontano 2000 su Nintendo 64 e che sarà disponibile dal prossimo 13 Febbraio su Nintendo 3DS, in contemporanea con gli attesi nuovi modelli della console portatile della grande N. Il video si sofferma in particolare sulla cittadina di Clocktown, ridente località che i fan della serie hanno imparato ad amare già una quindicina di anni fa. Non ci resta che augurarvi buona visione.
DRIVECLUB: NUOVI TRACCIATI E NUOVA AUTO IN REGALO PER L’ESCLUSIVA DI PLAYSTATION 4
Evolution Studios vuole mantenere alta l’attenzione sul suo racing esclusivo per Playstation 4, Driveclub (qui la nostra recensione), grazie ad una serie di nuovi contenuti gratuiti. Proprio da oggi sono stati rilasciati quattro nuovi tracciati tutti localizzati in Giappone. Ad uno di questi, Takahagi Hills, è dedicato il filmato che segue. Inoltre tra il 27 ed il 29 gennaio sarà rese disponibile anche una nuova auto, veramente “cult” (costa 4 milioni di dollari). Si tratta della la Icona Vulcano creata dall’ex Ferrari Claudio Lombardi e dal francese Samuel Chuffart, la cui velocità massima è di 349 km/h. Niente male, vero?