L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Resident Evil HD, Call of Duty, Saints Row IV, World of Warcraft

Di Fabrizio Tropeano

ecco-i-requisiti-di-sistema-di-resident-evil-hd-remaster

RESIDENT EVIL HD REMASTER DISPONIBILE DA OGGI: VIDEO
E’ disponibile da oggi per Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC, Resident Evil HD Remaster, l’attesa rimasterizzazione in alta definizione del primissimo capitolo della serie che ha dato il via al genere dei survival horror oltre che ad un filone filmico di successo. In attesa della nostra recensione che arriverà nei prossimi giorni, vi proponiamo un filmato con i primi 15 minuti di gioco. Ovviamente non premete play se non volete nessuna anticipazione sul videogame cult di casa Capcom.

SAINTS ROW IV RE-ELECTED: PRIMI 35 MINUTI DI GIOCO IN UN FILMATO
Oltre a Resident Evil, questa settimana, per la precisione venerdi 23 gennaio, esce un’altra rimasterizzazione per console next generation. Stiamo parlando di Saints Row IV Re-Elected che propone anche un DLC inedito dal titolo Gat Out of Hell. Nel filmato che segue, sono stati registrati i primi 35 minuti della produzione di Volition. Se non volete spoiler, proseguite nella nostra rubrica senza premere il tasto play sul video.

CALL OF DUTY ADVANCED WARFARE IL VIDEOGAME PIU’ VENDUTO SU PLAYSTATION 4 ED XBOX ONE
Alla faccia dei tanti “haters” che inondano la rete di critiche alla serie di Activision, Call of Duty Advanced Warfare è il videogame più venduto di sempre su Playstation 4 ed Xbox One, rispettivamente con più di sei e quattro milioni di copie. Sommando anche i numeri delle vendite su Playstation 3, Xbox 360 e PC, il gioco ha superato proprio in questi giorni quota 17 milioni. Un risultato decisamente eccellente per la produzione di Sledgehammer Games, non c’è che dire…

68d6528ca261b598acd86e63d194291e94325942

WORLD OF WARCRAFT: BLIZZARD PREMIA I GIOCATORI PIU’ FEDELI
Blizzard ha da poco festeggiato i primi dieci anni di vita di World of Warcraft e ha deciso di fare un super regalo ai giocatori più affezionati al re dei MMORPG. Chi ha attivato il proprio account nei primi 60 giorni dall’uscita del gioco fino ad oggi, riceverà a casa una bellissima replica della statua che si trova fuori la sede della software house californiana: si tratta di un Orco armato fino ai denti ed in groppa a un lupo. Di seguito un’immagine del “regalino”…

world-of-warcraft-x360_8yr6r

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.