Videogames News: Playstation 4 vs Xbox One Console War, Call of Duty e…

Videogames News: Playstation 4 vs Xbox One Console War, Call of Duty e…

Di Fabrizio Tropeano

playstation-4

PLAYSTATION 4 LA CONSOLE PIU’ VENDUTA NEL MONDO NEL 2014
La “Console War Next Generation” è in pieno svolgimento. Sony e Microsoft, oltre a combatterla a colpi di esclusive e marketing, tengono a sottolineare i propri successi in fatto di vendite con comunicati stampa molto frequenti. Nelle ultime ore è stata la multinazionale nipponica a far presente che PS4 è stata la console più venduta nel mondo ed anche negli USA. Il riferimento alla nazione americana è dovuto principalmente a quanto dichiarato da Microsoft in precedenza e che segnalava come a Natale fosse stata Xbox One la console più venduta negli United States.

playstation4_991424b

LE ESCLUSIVE (E NON) DEL 2015 DI XBOX ONE IN UN VIDEO
A stretto giro, Microsoft risponde a Sony con il filmato che potete vedere qui di seguito. Un mix di esclusive per Xbox One già uscite e soprattutto quelle in arrivo nei prossimi mesi, insieme ai titoli multipiattaforma più importanti che si possono giocare su XO. Il messaggio è piuttosto esplicito: il miglior parco giochi disponibile è proprio quello di Xbox One. Siete d’accordo con tale affermazione o meno? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti a fine post.

SAINTS ROW IV RE-ELECTED: IL TRAILER DI LANCIO
Rimanendo sempre nell’ambito delle console next generation, vi segnaliamo e vi proponiamo di seguito anche il trailer di lancio di Saints Row IV Re-Elected, versione riveduta, corretta ed ampliata con il DLC inedito Gat out of Hell del quarto capitolo della serie che farà il suo debutto su Playstation 4 ed Xbox One molto presto, visto che il day one è fissato per il prossimo 23 gennaio. Questa volta, l’intrepido e spericolato Johnny Gat sfida addirittura il diavolo in un’epica battaglia in grado di forzare addirittura i confini dell’inferno. Chissà chi avrà la meglio…

CALL OF DUTY ADVANCED WARFARE: IN ARRIVO IL PRIMO DLC HAVOC
In esclusiva temporanea per Xbox One ed Xbox 360 (tanto per rimanere in ambito di console war…) sarà disponibile dal prossimo 27 Gennaio Havoc, il primo DLC destinato a Call of Duty Advanced Warfare. Il contenuto aggiuntivo include quattro nuove mappe multiplayer , nuove armi ed una nuova modalità cooperativa Zombi chiamata Exo Zombi, che offre una storia raccontata attraverso gli occhi di quattro dipendenti della Atlas corporation, impersonati da un cast decisamente cinematografico formato da John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan, e Jon Bernthal. Il DLC sarà successivamente rilasciato anche sulle console Sony e PC.

Call-of-Duty-Havoc-Screen

LEGGI ANCHE

Thanksgiving 2 si farà, Eli Roth di nuovo alla regia 1 Dicembre 2023 - 9:30

Il regista Eli Roth rivela che Thanksgiving avrà un sequel, e uscirà nel 2025: ecco il video dell'annuncio.

Furiosa: il trailer del prequel di Mad Max con Anya Taylor-Joy 1 Dicembre 2023 - 6:57

Ecco il trailer di Furiosa: Mad Max Saga, prequel di Mad Max: Fury Road con protagonista Anya Taylor-Joy.

Sorrento 2023: il terzo giorno da Medusa Film a Notorious Pictures 1 Dicembre 2023 - 0:59

Medusa Film, Plaion Pictures, Vertice 360 e Notorious Pictures hanno presentato i loro listini alle Giornate Professionali di Cinema.

Netflix: tutte le novità di dicembre 2023 30 Novembre 2023 - 19:09

Dalle conclusioni di The Crown e Archer allo spin-off su Berlino, da Maestro a Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco ecco le novità di Netflix di dicembre 2023

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI