L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Playstation 4 vs Xbox One Console War, Call of Duty e…

Di Fabrizio Tropeano

playstation-4

PLAYSTATION 4 LA CONSOLE PIU’ VENDUTA NEL MONDO NEL 2014
La “Console War Next Generation” è in pieno svolgimento. Sony e Microsoft, oltre a combatterla a colpi di esclusive e marketing, tengono a sottolineare i propri successi in fatto di vendite con comunicati stampa molto frequenti. Nelle ultime ore è stata la multinazionale nipponica a far presente che PS4 è stata la console più venduta nel mondo ed anche negli USA. Il riferimento alla nazione americana è dovuto principalmente a quanto dichiarato da Microsoft in precedenza e che segnalava come a Natale fosse stata Xbox One la console più venduta negli United States.

playstation4_991424b

LE ESCLUSIVE (E NON) DEL 2015 DI XBOX ONE IN UN VIDEO
A stretto giro, Microsoft risponde a Sony con il filmato che potete vedere qui di seguito. Un mix di esclusive per Xbox One già uscite e soprattutto quelle in arrivo nei prossimi mesi, insieme ai titoli multipiattaforma più importanti che si possono giocare su XO. Il messaggio è piuttosto esplicito: il miglior parco giochi disponibile è proprio quello di Xbox One. Siete d’accordo con tale affermazione o meno? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti a fine post.

SAINTS ROW IV RE-ELECTED: IL TRAILER DI LANCIO
Rimanendo sempre nell’ambito delle console next generation, vi segnaliamo e vi proponiamo di seguito anche il trailer di lancio di Saints Row IV Re-Elected, versione riveduta, corretta ed ampliata con il DLC inedito Gat out of Hell del quarto capitolo della serie che farà il suo debutto su Playstation 4 ed Xbox One molto presto, visto che il day one è fissato per il prossimo 23 gennaio. Questa volta, l’intrepido e spericolato Johnny Gat sfida addirittura il diavolo in un’epica battaglia in grado di forzare addirittura i confini dell’inferno. Chissà chi avrà la meglio…

CALL OF DUTY ADVANCED WARFARE: IN ARRIVO IL PRIMO DLC HAVOC
In esclusiva temporanea per Xbox One ed Xbox 360 (tanto per rimanere in ambito di console war…) sarà disponibile dal prossimo 27 Gennaio Havoc, il primo DLC destinato a Call of Duty Advanced Warfare. Il contenuto aggiuntivo include quattro nuove mappe multiplayer , nuove armi ed una nuova modalità cooperativa Zombi chiamata Exo Zombi, che offre una storia raccontata attraverso gli occhi di quattro dipendenti della Atlas corporation, impersonati da un cast decisamente cinematografico formato da John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan, e Jon Bernthal. Il DLC sarà successivamente rilasciato anche sulle console Sony e PC.

Call-of-Duty-Havoc-Screen

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).