L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Playstation 4 vs Xbox One Console War, Call of Duty e…

Videogames News: Playstation 4 vs Xbox One Console War, Call of Duty e…

Di Fabrizio Tropeano

playstation-4

PLAYSTATION 4 LA CONSOLE PIU’ VENDUTA NEL MONDO NEL 2014
La “Console War Next Generation” è in pieno svolgimento. Sony e Microsoft, oltre a combatterla a colpi di esclusive e marketing, tengono a sottolineare i propri successi in fatto di vendite con comunicati stampa molto frequenti. Nelle ultime ore è stata la multinazionale nipponica a far presente che PS4 è stata la console più venduta nel mondo ed anche negli USA. Il riferimento alla nazione americana è dovuto principalmente a quanto dichiarato da Microsoft in precedenza e che segnalava come a Natale fosse stata Xbox One la console più venduta negli United States.

playstation4_991424b

LE ESCLUSIVE (E NON) DEL 2015 DI XBOX ONE IN UN VIDEO
A stretto giro, Microsoft risponde a Sony con il filmato che potete vedere qui di seguito. Un mix di esclusive per Xbox One già uscite e soprattutto quelle in arrivo nei prossimi mesi, insieme ai titoli multipiattaforma più importanti che si possono giocare su XO. Il messaggio è piuttosto esplicito: il miglior parco giochi disponibile è proprio quello di Xbox One. Siete d’accordo con tale affermazione o meno? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti a fine post.

SAINTS ROW IV RE-ELECTED: IL TRAILER DI LANCIO
Rimanendo sempre nell’ambito delle console next generation, vi segnaliamo e vi proponiamo di seguito anche il trailer di lancio di Saints Row IV Re-Elected, versione riveduta, corretta ed ampliata con il DLC inedito Gat out of Hell del quarto capitolo della serie che farà il suo debutto su Playstation 4 ed Xbox One molto presto, visto che il day one è fissato per il prossimo 23 gennaio. Questa volta, l’intrepido e spericolato Johnny Gat sfida addirittura il diavolo in un’epica battaglia in grado di forzare addirittura i confini dell’inferno. Chissà chi avrà la meglio…

CALL OF DUTY ADVANCED WARFARE: IN ARRIVO IL PRIMO DLC HAVOC
In esclusiva temporanea per Xbox One ed Xbox 360 (tanto per rimanere in ambito di console war…) sarà disponibile dal prossimo 27 Gennaio Havoc, il primo DLC destinato a Call of Duty Advanced Warfare. Il contenuto aggiuntivo include quattro nuove mappe multiplayer , nuove armi ed una nuova modalità cooperativa Zombi chiamata Exo Zombi, che offre una storia raccontata attraverso gli occhi di quattro dipendenti della Atlas corporation, impersonati da un cast decisamente cinematografico formato da John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan, e Jon Bernthal. Il DLC sarà successivamente rilasciato anche sulle console Sony e PC.

Call-of-Duty-Havoc-Screen

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.