L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Mortal Kombat X, Star Wars Battlefront, Need for Speed e…

Videogames News: Mortal Kombat X, Star Wars Battlefront, Need for Speed e…

Di Fabrizio Tropeano

211258_1a

MORTAL KOMBAT X: SVELATO UN NUOVO PERSONAGGIO
Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato un nuovo lottatore di Mortal Kombat X, nuovo capitolo della serie cult di picchiaduro in arrivo il prossimo 14 Aprile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. Come potrete vedere nel filmato che segue, si tratta dell’inquietante Reptile che si aggiunge a Scorpion, Sub-Zero, Kano, Kitana, Kun Lao, Quan Chi e Raiden insieme ai nuovi ingressi di Cassie Cage, D’Vorah, Ferra/Torr e Kotal Kahn. Goro, sarà invece disponibile come bonus pre-order.

STAR WARS BATTLEFRONT: CONFERMATO IL PERIODO DI USCITA
Dopo una lunga pausa, si torna a parlare dell’attesissimo reboot/remake di Star Wars Battlefront. Electronic Arts ha infatti confermato che il gioco uscirà a fine 2015, in tendenziale contemporanea con l’attesissimo nuovo film della saga, l’Episodio 7. EA ha pure confermato che nel corso dei prossimi mesi verranno svelati nuovi dettagli sia sul gioco che sul nuovo film. Ricordiamo che SW Battlefront è in lavorazione negli studios di DICE, il team di origine svedesa noto soprattutto per aver dato alla luce la serie di Battlefield.

eurogamer-zbtkut

NEED FOR SPEED: UFFICIALE IL RITORNO DELLA SERIE NEL 2015
Rimaniamo in casa Electronic Arts. Il publisher nord americano ha infatti confermato ufficialmente che la serie di Need For Speed tornerà a fine 2015 con un nuovo episodio della famosa serie racing. Al di là di questo annuncio, non ci sono ulteriori informazioni in merito anche se è facile ipotizzare che il prossimo Need For Speed sarà destinato a Playstation 4, Xbox One e PC. Ovviamente non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti, ve li proporremo qui sulle pagine di Screenweek.

Need_for_Speed_movie_zpsec5f377d

IMMINENTE ANNUNCIO DI UNA NUOVA ESCLUSIVA PLAYSTATION 4
Square Enix, la software house che ha dato luce a serie di grande successo come Final Fantasy e Dragon Quest, ha annunciato che il prossimo 31 Gennaio durante il Tokaigi Japan Game Party 2015, presenterà ufficialmente una nuova esclusiva per Playstation 4. Al momento il titolo ha un nome in codice, Project Code Z e l’immagine che segue è l’unico elemento noto. Da quanto si vede, si potrebbe pensare ad un background fantasy: fra pochissimo comunque ne sapremo sicuramente di più.

projectcodez_jpg_0x0_q85

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.