L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Mortal Kombat X, Star Wars Battlefront, Need for Speed e…

Di Fabrizio Tropeano

211258_1a

MORTAL KOMBAT X: SVELATO UN NUOVO PERSONAGGIO
Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato un nuovo lottatore di Mortal Kombat X, nuovo capitolo della serie cult di picchiaduro in arrivo il prossimo 14 Aprile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. Come potrete vedere nel filmato che segue, si tratta dell’inquietante Reptile che si aggiunge a Scorpion, Sub-Zero, Kano, Kitana, Kun Lao, Quan Chi e Raiden insieme ai nuovi ingressi di Cassie Cage, D’Vorah, Ferra/Torr e Kotal Kahn. Goro, sarà invece disponibile come bonus pre-order.

STAR WARS BATTLEFRONT: CONFERMATO IL PERIODO DI USCITA
Dopo una lunga pausa, si torna a parlare dell’attesissimo reboot/remake di Star Wars Battlefront. Electronic Arts ha infatti confermato che il gioco uscirà a fine 2015, in tendenziale contemporanea con l’attesissimo nuovo film della saga, l’Episodio 7. EA ha pure confermato che nel corso dei prossimi mesi verranno svelati nuovi dettagli sia sul gioco che sul nuovo film. Ricordiamo che SW Battlefront è in lavorazione negli studios di DICE, il team di origine svedesa noto soprattutto per aver dato alla luce la serie di Battlefield.

eurogamer-zbtkut

NEED FOR SPEED: UFFICIALE IL RITORNO DELLA SERIE NEL 2015
Rimaniamo in casa Electronic Arts. Il publisher nord americano ha infatti confermato ufficialmente che la serie di Need For Speed tornerà a fine 2015 con un nuovo episodio della famosa serie racing. Al di là di questo annuncio, non ci sono ulteriori informazioni in merito anche se è facile ipotizzare che il prossimo Need For Speed sarà destinato a Playstation 4, Xbox One e PC. Ovviamente non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti, ve li proporremo qui sulle pagine di Screenweek.

Need_for_Speed_movie_zpsec5f377d

IMMINENTE ANNUNCIO DI UNA NUOVA ESCLUSIVA PLAYSTATION 4
Square Enix, la software house che ha dato luce a serie di grande successo come Final Fantasy e Dragon Quest, ha annunciato che il prossimo 31 Gennaio durante il Tokaigi Japan Game Party 2015, presenterà ufficialmente una nuova esclusiva per Playstation 4. Al momento il titolo ha un nome in codice, Project Code Z e l’immagine che segue è l’unico elemento noto. Da quanto si vede, si potrebbe pensare ad un background fantasy: fra pochissimo comunque ne sapremo sicuramente di più.

projectcodez_jpg_0x0_q85

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.