MORTAL KOMBAT X: SVELATO UN NUOVO PERSONAGGIO
Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato un nuovo lottatore di Mortal Kombat X, nuovo capitolo della serie cult di picchiaduro in arrivo il prossimo 14 Aprile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. Come potrete vedere nel filmato che segue, si tratta dell’inquietante Reptile che si aggiunge a Scorpion, Sub-Zero, Kano, Kitana, Kun Lao, Quan Chi e Raiden insieme ai nuovi ingressi di Cassie Cage, D’Vorah, Ferra/Torr e Kotal Kahn. Goro, sarà invece disponibile come bonus pre-order.
STAR WARS BATTLEFRONT: CONFERMATO IL PERIODO DI USCITA
Dopo una lunga pausa, si torna a parlare dell’attesissimo reboot/remake di Star Wars Battlefront. Electronic Arts ha infatti confermato che il gioco uscirà a fine 2015, in tendenziale contemporanea con l’attesissimo nuovo film della saga, l’Episodio 7. EA ha pure confermato che nel corso dei prossimi mesi verranno svelati nuovi dettagli sia sul gioco che sul nuovo film. Ricordiamo che SW Battlefront è in lavorazione negli studios di DICE, il team di origine svedesa noto soprattutto per aver dato alla luce la serie di Battlefield.
NEED FOR SPEED: UFFICIALE IL RITORNO DELLA SERIE NEL 2015
Rimaniamo in casa Electronic Arts. Il publisher nord americano ha infatti confermato ufficialmente che la serie di Need For Speed tornerà a fine 2015 con un nuovo episodio della famosa serie racing. Al di là di questo annuncio, non ci sono ulteriori informazioni in merito anche se è facile ipotizzare che il prossimo Need For Speed sarà destinato a Playstation 4, Xbox One e PC. Ovviamente non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti, ve li proporremo qui sulle pagine di Screenweek.
IMMINENTE ANNUNCIO DI UNA NUOVA ESCLUSIVA PLAYSTATION 4
Square Enix, la software house che ha dato luce a serie di grande successo come Final Fantasy e Dragon Quest, ha annunciato che il prossimo 31 Gennaio durante il Tokaigi Japan Game Party 2015, presenterà ufficialmente una nuova esclusiva per Playstation 4. Al momento il titolo ha un nome in codice, Project Code Z e l’immagine che segue è l’unico elemento noto. Da quanto si vede, si potrebbe pensare ad un background fantasy: fra pochissimo comunque ne sapremo sicuramente di più.