L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Mortal Kombat X, Dragon Ball, Sons of Anarchy e…

Videogames News: Mortal Kombat X, Dragon Ball, Sons of Anarchy e…

Di Fabrizio Tropeano

Mortal-Kombat-X_notizia

MORTAL KOMBAT X: ANCHE KUNG LAO NEL ROSTER DI GIOCO
L’immagine di Mortal Kombat X che potete vedere qui sopra è stata postata da Ed Boon di Netherealm Software sul suo twitter. E’ la conferma ufficiale, dopo i leak dei giorni scorsi provenienti dalla Finlandia, che anche Kung Lao sarà presente nel roster dei lottatori dell’attesissimo nuovo capitolo del picchiaduro in arrivo il prossimo 14 aprile su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC. Chi conoscere bene il personaggio, può notare come il personaggio sia particolarmente invecchiato. Una scelta esclusivamente estetica o ci sarà dell’altro nella trama del gioco? Fra circa 3 mesi lo potremo scoprire di persona.

SONS OF ANARCHY: ARRIVA IL VIDEOGAME UFFICIALE
Con il trailer che segue, Silverback Games e Fox Digital Entertainment hanno annunciato ufficialmente Sons of Anarchy: The Prospect, il videogame ad episodi basato sulla nota serie televisiva americana. Il gioco arriverà su iOS e Android, con una trama parallela a al telefilm ma con molti riferimenti a luoghi e personaggi della serie. Vi lasciamo subito al filmato.

DRAGON BALL XENOVERSE: NUOVA DATA DI USCITA
Il debutto di Dragon Ball su Playstation 4 ed Xbox One è stato rinviato. Il nuovo titolo del famosissimo manga, Xenoverse, è stato infatti posticipato al 27 Febbraio prossimo. Bandai Namco ha spiegato il rinvio per sistmare al meglio tutti i dettagli di un videogame che promette un enorme mondo multiplayer online, tante modalità di gioco e possibilità di creare il proprio personaggio personalizzato. Ricordiamo che il videogame sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Dragon-Ball-Xenoverse1

2000 RETROGAMES DISPONIBILI ONLINE GRATUITAMENTE
Il noto sito Internet Archive ha creato una nuova sezione dedicata ai videogames dell’era MSDos (anni ’80 – anni ’90): una collezione di oltre 2.000 titoli da poter giocare gratuitamente e legalmente grazie un emulatore in-browser chiamato EM-DOSBOX. Troviamo tra i tantissimi titoli alcuni veri e propri cult come Street Fighter 2, Doom, Puzzle Bobble e tantissimi altri. Se volete dare un’occhiata a questo grandissimo archivio multimediale non dovete fare altro che cliccare qui.

210230_1a

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.