L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: GTA 5, Mortal Kombat X, Disney Infinity 2.0, Dead or Alive 5

Di Fabrizio Tropeano

grand-theft-auto-v-pc_bv2p4

GRAND THEFT AUTO 5 PER PC RINVIATO A MARZO
L’indiscrezione girava in rete da tempo ed ora Rockstar Games l’ha confermata ufficialmente: GTA 5 per PC è stato rinviato al prossimo 24 marzo. I motivi del rinvio? La necessità di avere a disposizione alcune settimane extra di testing e di ottimizzazione per poterlo presentare al meglio. Nell’occasione la software house ha ufficializzato anche i requisiti hardware minimi e consigliati per giocare anche su PC con il titolo più venduto negli ultimi anni su console.

Requisiti minimi
OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1, Windows Vista 64 Bit Service Pack 2* (*si raccomanda scheda grafica NVIDIA con Vista OS)
Processore: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs) / AMD Phenom 9850 Quad-Core Processor (4 CPUs) @ 2.5GHz
Memoria: 4GB
Scheda Video: NVIDIA 9800 GT 1GB / AMD HD 4870 1GB
Scheda Audio: 100% DirectX 10 compatible
Spazio su HDD: 65GB
DVD Drive

Requisiti consigliati
OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit
Processore: Intel Core i5 3470 @ 3.2GHZ (4 CPUs) / AMD X8 FX-8350 @ 4GHZ (8 CPUs)
Memoria: 8GB
Scheda Video: NVIDIA GTX 660 2GB / AMD HD7870 2GB
Scheda Audio: 100% DirectX 10 compatible
Spazio su HDD: 65GB
DVD Drive

grand-theft-auto-v-pc_9tkk5

DISNEY INFINITY 2.0 MARVEL SUPER HEROES: ARRIVANO I SUPER CATTIVI
Dal prossimo 21 Gennaio arriva un tris di “cattivoni” per Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes. Si tratta di Green Goblin, Ronan l’Accusatore e Youndu. I tre saranno liberamente utilizzabili nella Scatola Giochi mentre Goblin potrà essere anche utilizzato nel Mondo di Gioco di Spider-Man (non poteva essere altrimenti) mentre gli altri due in quello dei Guardiani della Galassia. Per annunciare l’arrivo del trittico di villain, Disney Interactive ha pure rilasciato un trailer che vi proponiamo subito qui di seguito.

MORTAL KOMBAT X: NUOVO TRAILER GAMEPLAY E SVELATO UN NUOVO PERSONAGGIO
Netherealm Studios e Warner Bros hanno rilasciato un nuovo trailer gameplay di Mortal Kombat X. Con l’occasione è stata confermata la presenza anche di Kitana, la bella e temebile principessa di Edenian. Prima volta in movimento anche per Kung Lao, il potente esperto di arti marziali con il suo letale copricapo di cui già vi avevamo parlato in questo articolo. Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che Mortal Kombat X sarà disponibile dal 14 aprile su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC.

DEAD OR ALIVE 5 LAST ROUND: ARRIVA HONOKA!
Parliamo ancora di un picchiaduro a duelli e parliamo ancora di un personaggio femminile. Tecmo Koei ha infatti annunciato l’arrivo di un personaggio inedito per Dead or Alive 5 Last Round, la versione rimasterizzata del quinto capitolo della serie che conterrà appunto anche elementi inediti fra cui combattenti mai visti prima sul ring di DoA. Hanaka ha un talento eccezionale che le permette di imparare all’istante qualsiasi mossa o tecnica di combattimento che vede. Finora ha mantenuto questo potere nascosto allenandosi in gran segreto ma ancora per poco: Dead or Alive 5 Last Round sarà infatti disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC dal prossimo 20 Febbraio.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.