L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Batman Arkham Knight, Mortal Kombat X, Need For Speed e…

Di Fabrizio Tropeano

Batman-Arkham-Knight-faceoff-screenshot-1

BATMAN ARKHAM KNIGHT: NUOVE IMMAGINI DALLA RUSSIA
Il sito russo Consolelife ha pubblicato delle immagini inedite dell’attesissimo Batman Arkham Knight. Negli screenshots si rivede il Cavaliere Oscuro, la Bat Mobile, ed il rivale principale del titolo la cui data di uscita ufficiale è il prossimo 2 Giugno. Ricordiamo che la produzione di Warner Bros Interactive Entertainment e Rocksteady sarà disponibile soltanto su Playstation 4, Xbox One e PC.

Batman-Arkham-Knight-faceoff-screenshot-2

Batman-Arkham-Knight-faceoff-screenshot-3

Batman-Arkham-Knight-faceoff-screenshot-4

Batman-Arkham-Knight-faceoff-screenshot-5-790x442

MORTAL KOMBAT X: PRESENTATO IL CONTROLLER UFFICIALE
Insieme al videogame per Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 ed Xbox 360, arriverà in contemporanea ad inizio aprile anche un controller ufficiale per Mortal Kombat X, il nuovo capitolo del picchiaduro cult di Netherealm Studios. Il produttore dell’accessorio è PDP ed oltre ad avere varie serigrafie del brand, presenta una mappatura dei pulsanti ideale per i beat’em up a duelli. Da segnalare infine, come potrete vedere nel video di seguito, la totale assenza di levette analogiche e la disponibilità del controller solo con cavo.

NEED FOR SPEED NO LIMITS: PRIMO VIDEO GAMEPLAY
Electronic Arts ha diffuso nelle ultime ore, il primo video gameplay di Need For Speed No Limits, prossimo capitolo della serie racing in arrivo esclusivamente su piattaforme mobile (tablet/ smartphone Android e iOS). La qualità grafica del nuovo Need For Speed è veramente elevata e presumibilmente girerà esclusivamente su dispositivi con caratteristiche tecniche di fascia alta.

I VIDEOGAMES PIU’ ATTESI DEL 2015 DAGLI UTENTI DI NEOGAF
Neogaf è uno dei forum videoludici più apprezzati dagli “hardcore” gamers di tutto il mondo, noto anche per i tanti leak che è riuscito a proporre nel corso degli anni. Oggi però ha diffuso i venti titoli più attesi del 2015 dai suoi utenti.

Prima di lasciarvi alla lista, vi ricordiamo che anche Screenweek ha proposto la sua lista dei dieci videogames più interessanti del nuovo anno.
1-Uncharted 4: A Thief’s End – 1685 points
2-Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – 1629 points
3-The Legend of Zelda (Wii U) – 1472 points
4-Bloodborne – 1464 points
5-The Witcher 3: Wild Hunt – 1171 points
6-Persona 5 – 1126 points
7-Xenoblade Chronicles X – 1061 points
8-No Man’s Sky – 990 points
9-Batman: Arkham Knight – 987 points
10-The Order: 1886 – 689 points
11-Splatoon
12-Rime
13-Halo 5: Guardians
14-Star Wars: Battlefront
15-Final Fantasy Type-0 HD
16-The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D
17-Star Fox (Wii U)
18-Quantum Break
19-Yakuza 5
20-Pillars of Eternity

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.