Vanessa Hudgens ha festeggiato l’arrivo del 2015 con gli amici, ma ha anche dedicato un momento per ringraziare i fan e dedicargli un pensiero.
Vanessa Hudgens adora i party, soprattutto se sono in stile vintage; l’attrice americana quest’anno ha festeggiato alla grande il Capodanno con gli amici, tra cui anche la ex collega di “Spring Breakers” Ashley Benson.
“Non ci credo che un altro anno è passato e ho imparato così tante lezioni” ha scritto su Instagram, “ad essere umile e grata in ogni momento perché mi rendono quello che sono. Buon anno e brindiamo alle nuove avventure davanti a noi”.
Prima di iniziare a celebrare il nuovo anno con i suoi amici, però, Vanessa Hudnges ha condiviso un messaggio/ brindisi ispirante con i suoi fan attraverso i social media:
“Ecco un nuovo inizio con i vecchi fedeli amici. All’essere giovane e spericolato, a prescindere da quanti anni hai. Allo scrivere la tua storia d’amore, nei momenti più spontanei . All’essere abbastanza coraggiosi da sognare in grande, trasformando i sogni in realtà. Un brindisi al conoscersi un po ‘meglio e amare te stesso un po’ di più. Questo è per voi”, ha postato su Instagram.
Voi per cosa avete brindato a Capodanno?