L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vanessa Hudgens e Julianne Hough saranno in “Grease” in tv per la Fox

Di

La Fox ha annunciato che riporterà in tv il musical più famoso del mondo, “Grease”, e le protagoniste saranno Vanessa HudgensJulianne Hough.

gimme-shelter-parigi-vanessa-hudgens-4

“Grease” tornerà in tv e Vanessa Hudgens sarà una delle protagoniste. Lei e Julianne Hough sono state annunciate come protagoniste della nuova versione di musical della Fox. Julianne interpreterà Sandy, resa famosa da Olivia Newton – John nel film, mentre Vanessa, assumerà il ruolo di Rizzo, interpretato in origine da Stockard Channing.

Questa nuova versione di “Grease” sarà interpretata dal vivo e trasmessa in diretta in tv negli Usa sulla Fox Domenica, 31 Gennaio 2016 alle 19.

Vanessa Hudgens Julianne Hough

“Grease è uno dei film che mi fa venire voglia di essere divertirmi e ho letteralmente aspettato tutta la mia vita per interpretare Sandy” ha condiviso Julianne in un comunicato stampa, “I miei fratelli e io abbiamo guardato e interpretato i personaggi più e più volte quando eravamo bambini. Questo è il ruolo dei miei sogni e poterlo fare dal vivo in televisione sarà una delle opportunità più emozionanti che ho avuto nella mia carriera finora”.

Vanessa Hudgens ha aggiunto: “Essere Rizzo è una cosa che non avrei mai immaginato, e mi piace che perché sarà una nuova sfida. Lei è un personaggio così iconico che continua a trascendere le generazioni. Non vedo l’ora di recitare in diretta televisiva. Sarò una Pink Lady!”. Ora aspettiamo di sapere chi sarà il loro Danny Zucco!

Grease-image-3

Secondo voi Vanessa Hudgens è adatta ad interpretare Rizzo di “Grease”?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.