La Fox ha annunciato che riporterà in tv il musical più famoso del mondo, “Grease”, e le protagoniste saranno Vanessa Hudgens e Julianne Hough.
“Grease” tornerà in tv e Vanessa Hudgens sarà una delle protagoniste. Lei e Julianne Hough sono state annunciate come protagoniste della nuova versione di musical della Fox. Julianne interpreterà Sandy, resa famosa da Olivia Newton – John nel film, mentre Vanessa, assumerà il ruolo di Rizzo, interpretato in origine da Stockard Channing.
Questa nuova versione di “Grease” sarà interpretata dal vivo e trasmessa in diretta in tv negli Usa sulla Fox Domenica, 31 Gennaio 2016 alle 19.
“Grease è uno dei film che mi fa venire voglia di essere divertirmi e ho letteralmente aspettato tutta la mia vita per interpretare Sandy” ha condiviso Julianne in un comunicato stampa, “I miei fratelli e io abbiamo guardato e interpretato i personaggi più e più volte quando eravamo bambini. Questo è il ruolo dei miei sogni e poterlo fare dal vivo in televisione sarà una delle opportunità più emozionanti che ho avuto nella mia carriera finora”.
Vanessa Hudgens ha aggiunto: “Essere Rizzo è una cosa che non avrei mai immaginato, e mi piace che perché sarà una nuova sfida. Lei è un personaggio così iconico che continua a trascendere le generazioni. Non vedo l’ora di recitare in diretta televisiva. Sarò una Pink Lady!”. Ora aspettiamo di sapere chi sarà il loro Danny Zucco!
Secondo voi Vanessa Hudgens è adatta ad interpretare Rizzo di “Grease”?