L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uno spettacolare trailer fan-made per Captain America: Civil War

Uno spettacolare trailer fan-made per Captain America: Civil War

Di Lorenzo Pedrazzi

civilwar-marvel-copertina

Da quando i Marvel Studios hanno annunciato la produzione di Captain America: Civil War, l’idea di vedere uno scontro fra Robert Downey Jr. (in armatura) e Chris Evans (con scudo) sta solleticando la fantasia degli appassionati, molti dei quali hanno già apprezzato il celebre fumetto di Mark Millar su cui sarà basato il film.

Alcuni fan, però, compiono un passo ulteriore, e mettono in pratica le loro fantasie con un abile lavoro di montaggio: qui di seguito potrete vedere un divertente trailer fan-made di Civil War, assemblato con varie scene tratte dai precedenti film Marvel, dialoghi evocativi e piccoli inserti ricavati altrove, il tutto ricomposto in una “creatura di Frankenstein” ad alto tasso spettacolare. E voi, quale fazione sceglierete?

Nel film, Steve Rogers e Tony Stark entreranno in conflitto dopo la promulgazione dell’Atto di Registrazione dei Superumani, che obbliga tutti gli individui dotati di superpoteri a dichiarare la propria identità presso il governo, facendo rapporto allo S.H.I.E.L.D.; Iron Man sostiene questo provvedimento, mentre Capitan America lo considera lesivo delle libertà individuali, e da tale opposizione nascerà la Guerra Civile. Cliccando qui potrete leggere le dichiarazioni di Robert Downey Jr. a tal proposito.

Marvel Studios Fan Event

Su Captain America: Civil War abbiamo già scoperto svariati (potenziali) dettagli grazie alle spoilerose indiscrezioni pubblicate due settimane fa, alle dichiarazioni di Anthony e Joe Russo sul ritorno di Scarlett Johansson (Vedova Nera) e alla successiva intervista di Anthony Mackie (Falcon).

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Le riprese principali cominceranno il prossimo aprile, mentre l’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Eleganti per Minions 2, il nuovo trend diventato virale su TikTok 5 Luglio 2022 - 11:02

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo ha scatenado un nuovo trend diventato virale su TikTok: GentleMinions.

Il nuovo film di Woody Allen si girerà a Parigi in autunno 5 Luglio 2022 - 10:53

Sarà un thriller nella vena di Match Point, interpretato da un cast totalmente francese. Le riprese forse a settembre

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.