L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una data per i trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice e The Fantastic Four

Di Lorenzo Pedrazzi

superman-vs-batman affleck

Se non vedete l’ora di ammirare le prime immagini di Batman v Superman: Dawn of Justice, non dovrete aspettare ancora molto: il sito The Projection List sostiene che il primo trailer sarà proiettato davanti a Jupiter – Il destino dell’universo, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 6 febbraio (il 5 febbraio in Italia). In teoria, se fosse confermato, il video dovrebbe risultare disponibile on-line nei medesimi giorni.

La notizia non è ufficiale, quindi prendetela con il beneficio del dubbio, ma non suona affatto improbabile: d’altra parte, Jupiter Ascending è un film targato Warner Bros, dunque avrebbe senso che il trailer di Batman v Superman fosse associato alla sua uscita, anche perché fungerebbe da traino per il film dei fratelli Wachowski. Se date un’ulteriore occhiata alla lista, potrete scovare le date per altri film molto attesi, tra cui The Fantastic Four: sembra che il teaser verrà proiettato davanti alle copie di Kingsman: The Secret Service, a partire dal 13 febbraio. Anche in questo caso, però, non c’è nulla di ufficiale.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonte ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? La serie Marvel su Disney+ la prossima estate? 13 Aprile 2021 - 12:15

La serie Marvel What If…? arriverà su Disney+ la prossima estate? Secondo quanto rivelato da Hayley Atwell sì...

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.