Un personaggio cosmico in Avengers: Age of Ultron? Inoltre, confermata l’identità di Andy Serkis

Un personaggio cosmico in Avengers: Age of Ultron? Inoltre, confermata l’identità di Andy Serkis

Di Lorenzo Pedrazzi

avengers-aou-full-poster_opt

Questa volta tocca a Schmoes Know pubblicare due intriganti rumor su Avengers: Age of Ultron, che suggeriscono la presenza di altri due personaggi Marvel all’interno del film. Uno di essi, in particolare, confermerebbe la vera identità di Andy Serkis.

ATTENZIONE: sotto all’immagine cominciano gli SPOILER!

avengers-age-of-ultron-trio

Dunque, Schmoes Know conferma che Andy Serkis interpreterà Ulysses Klaw, il quale potrebbe inoltre acquisire alcune caratteristiche di suo padre Fritz Klaue. Nei fumetti, Klaw è uno scienziato il cui corpo e composto da suono solido, ed è armato di una protesi che gli consente di emettere suoni ad altissima intensità, anche in forma di costrutti fisici. È uno dei principali avversari di Pantera Nera, e la sua presenza potrebbe collegare Avengers: Age of Ultron a Black Panther.

Klaw_Head

Il secondo scoop riguarda invece l’apparizione di un personaggio cosmico all’interno del film: si tratta di Mantis, guerriera dotata di poteri mentali (fra cui telepatia, empatia, precognizione, pirocinesi) che nei fumetti ha combattuto al fianco dei Vendicatori sia contro Thanos sia contro Ultron, e ha fatto parte anche dei Guardiani della Galassia. La fonte di Schmoes Know sostiene che la presenza di Mantis sarebbe ulteriormente giustificata dai suoi legami con Visione, Scarlet e Quicksilver, oltre che dalla sua personale brama di vendetta contro Klaw. Non è chiaro come possa inserirsi nella trama del film, ma di certo permetterebbe di collegare le vicende terrestri a quelle cosmiche, soprattutto in previsione dei prossimi Guardiani della Galassia 2 e Avengers: Infinity War. Per il momento, comunque, sono soltanto voci non confermate (come quelle sull’Hulk grigio), quindi prendetele con il beneficio del dubbio.

mantis

Ecco la sinossi ufficiale del film:

I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di lanciare un programma per il mantenimento della pace, la situazione si mette male, e gli eroi più potenti del pianeta – Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco – devono affrontare la prova finale per il destino della Terra. Con l’ascesa del letale Ultron, è compito degli Avengers fermarlo e impedire che porti a termine i suoi terribili piani: alleanze difficili e azioni inaspettate spianeranno la strada per un’avventura globale, unica ed epica.
Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Inoltre, Scarlett Johansson come Vedova Nera, Jeremy Renner come Occhio di Falco, Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders in quello dell’agente Maria Hill. La squadra deve riunirsi allo scopo di sconfiggere Ultron (James Spader), il terrificante, tecnologico e infernale antagonista che vuole l’estinzione umana. Lungo la strada, gli Avengers si confrontano con due misteriosi e potenti nuovi personaggi, Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Pietro Maximoff (interpretato da Aaron Taylor-Johnson), e incontrano un vecchio amico sotto una nuova forma quando Paul Bettany diventa Visione.

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. In base agli ultimi rumour, pare che anche Tom “Loki” Hiddlestone sarà della partita. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 aprile, e sarà il penultimo capitolo della Fase 2.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI