L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un personaggio cosmico in Avengers: Age of Ultron? Inoltre, confermata l’identità di Andy Serkis

Un personaggio cosmico in Avengers: Age of Ultron? Inoltre, confermata l’identità di Andy Serkis

Di Lorenzo Pedrazzi

avengers-aou-full-poster_opt

Questa volta tocca a Schmoes Know pubblicare due intriganti rumor su Avengers: Age of Ultron, che suggeriscono la presenza di altri due personaggi Marvel all’interno del film. Uno di essi, in particolare, confermerebbe la vera identità di Andy Serkis.

ATTENZIONE: sotto all’immagine cominciano gli SPOILER!

avengers-age-of-ultron-trio

Dunque, Schmoes Know conferma che Andy Serkis interpreterà Ulysses Klaw, il quale potrebbe inoltre acquisire alcune caratteristiche di suo padre Fritz Klaue. Nei fumetti, Klaw è uno scienziato il cui corpo e composto da suono solido, ed è armato di una protesi che gli consente di emettere suoni ad altissima intensità, anche in forma di costrutti fisici. È uno dei principali avversari di Pantera Nera, e la sua presenza potrebbe collegare Avengers: Age of Ultron a Black Panther.

Klaw_Head

Il secondo scoop riguarda invece l’apparizione di un personaggio cosmico all’interno del film: si tratta di Mantis, guerriera dotata di poteri mentali (fra cui telepatia, empatia, precognizione, pirocinesi) che nei fumetti ha combattuto al fianco dei Vendicatori sia contro Thanos sia contro Ultron, e ha fatto parte anche dei Guardiani della Galassia. La fonte di Schmoes Know sostiene che la presenza di Mantis sarebbe ulteriormente giustificata dai suoi legami con Visione, Scarlet e Quicksilver, oltre che dalla sua personale brama di vendetta contro Klaw. Non è chiaro come possa inserirsi nella trama del film, ma di certo permetterebbe di collegare le vicende terrestri a quelle cosmiche, soprattutto in previsione dei prossimi Guardiani della Galassia 2 e Avengers: Infinity War. Per il momento, comunque, sono soltanto voci non confermate (come quelle sull’Hulk grigio), quindi prendetele con il beneficio del dubbio.

mantis

Ecco la sinossi ufficiale del film:

I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di lanciare un programma per il mantenimento della pace, la situazione si mette male, e gli eroi più potenti del pianeta – Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco – devono affrontare la prova finale per il destino della Terra. Con l’ascesa del letale Ultron, è compito degli Avengers fermarlo e impedire che porti a termine i suoi terribili piani: alleanze difficili e azioni inaspettate spianeranno la strada per un’avventura globale, unica ed epica.
Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Inoltre, Scarlett Johansson come Vedova Nera, Jeremy Renner come Occhio di Falco, Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders in quello dell’agente Maria Hill. La squadra deve riunirsi allo scopo di sconfiggere Ultron (James Spader), il terrificante, tecnologico e infernale antagonista che vuole l’estinzione umana. Lungo la strada, gli Avengers si confrontano con due misteriosi e potenti nuovi personaggi, Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Pietro Maximoff (interpretato da Aaron Taylor-Johnson), e incontrano un vecchio amico sotto una nuova forma quando Paul Bettany diventa Visione.

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. In base agli ultimi rumour, pare che anche Tom “Loki” Hiddlestone sarà della partita. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 aprile, e sarà il penultimo capitolo della Fase 2.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record della Città Incantata 26 Ottobre 2020 - 20:32

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record detenuto dalla Città Incantata. Violet Evergarden The Movie raggiunge 1.5 miliardi di yen confermandosi come terzo film di maggior successo della Kyoto Animation

Freaky: prima clip per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 26 Ottobre 2020 - 20:30

Ecco la prima clip di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!” 26 Ottobre 2020 - 20:20

Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).