L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un personaggio cosmico in Avengers: Age of Ultron? Inoltre, confermata l’identità di Andy Serkis

Un personaggio cosmico in Avengers: Age of Ultron? Inoltre, confermata l’identità di Andy Serkis

Di Lorenzo Pedrazzi

avengers-aou-full-poster_opt

Questa volta tocca a Schmoes Know pubblicare due intriganti rumor su Avengers: Age of Ultron, che suggeriscono la presenza di altri due personaggi Marvel all’interno del film. Uno di essi, in particolare, confermerebbe la vera identità di Andy Serkis.

ATTENZIONE: sotto all’immagine cominciano gli SPOILER!

avengers-age-of-ultron-trio

Dunque, Schmoes Know conferma che Andy Serkis interpreterà Ulysses Klaw, il quale potrebbe inoltre acquisire alcune caratteristiche di suo padre Fritz Klaue. Nei fumetti, Klaw è uno scienziato il cui corpo e composto da suono solido, ed è armato di una protesi che gli consente di emettere suoni ad altissima intensità, anche in forma di costrutti fisici. È uno dei principali avversari di Pantera Nera, e la sua presenza potrebbe collegare Avengers: Age of Ultron a Black Panther.

Klaw_Head

Il secondo scoop riguarda invece l’apparizione di un personaggio cosmico all’interno del film: si tratta di Mantis, guerriera dotata di poteri mentali (fra cui telepatia, empatia, precognizione, pirocinesi) che nei fumetti ha combattuto al fianco dei Vendicatori sia contro Thanos sia contro Ultron, e ha fatto parte anche dei Guardiani della Galassia. La fonte di Schmoes Know sostiene che la presenza di Mantis sarebbe ulteriormente giustificata dai suoi legami con Visione, Scarlet e Quicksilver, oltre che dalla sua personale brama di vendetta contro Klaw. Non è chiaro come possa inserirsi nella trama del film, ma di certo permetterebbe di collegare le vicende terrestri a quelle cosmiche, soprattutto in previsione dei prossimi Guardiani della Galassia 2 e Avengers: Infinity War. Per il momento, comunque, sono soltanto voci non confermate (come quelle sull’Hulk grigio), quindi prendetele con il beneficio del dubbio.

mantis

Ecco la sinossi ufficiale del film:

I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di lanciare un programma per il mantenimento della pace, la situazione si mette male, e gli eroi più potenti del pianeta – Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco – devono affrontare la prova finale per il destino della Terra. Con l’ascesa del letale Ultron, è compito degli Avengers fermarlo e impedire che porti a termine i suoi terribili piani: alleanze difficili e azioni inaspettate spianeranno la strada per un’avventura globale, unica ed epica.
Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Inoltre, Scarlett Johansson come Vedova Nera, Jeremy Renner come Occhio di Falco, Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders in quello dell’agente Maria Hill. La squadra deve riunirsi allo scopo di sconfiggere Ultron (James Spader), il terrificante, tecnologico e infernale antagonista che vuole l’estinzione umana. Lungo la strada, gli Avengers si confrontano con due misteriosi e potenti nuovi personaggi, Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Pietro Maximoff (interpretato da Aaron Taylor-Johnson), e incontrano un vecchio amico sotto una nuova forma quando Paul Bettany diventa Visione.

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. In base agli ultimi rumour, pare che anche Tom “Loki” Hiddlestone sarà della partita. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 aprile, e sarà il penultimo capitolo della Fase 2.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.