L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un gustoso easter egg nel teaser trailer di Fantastic Four

Un gustoso easter egg nel teaser trailer di Fantastic Four

Di Lorenzo Pedrazzi

katemara-f4-copertina

La 20th Century Fox e il regista Josh Trank si sono fatti attendere, ma ora il teaser trailer di Fantastic Four è disponibile on-line, e cliccando qui potrete vederlo anche in italiano. Nell’intervista che vi abbiamo proposto oggi, però, Simon Kinberg ha citato la presenza di un easter egg all’interno del filmato, e Collider ci svela di cosa si tratta: nell’inquadratura in cui Kate Mara (Sue Storm) lavora al computer, in basso a sinistra, c’è un indirizzo IP che, se inserito nel browser, vi permette di accedere direttamente a tutte le informazioni sulla Latveria, compresa la pagina Wiki. L’indirizzo è 23.21.190.125.

latveria-ip

Per chi non lo sapesse, la Latveria è lo stato fittizio dell’Europa dell’Est in cui è nato Victor Von Doom alias Dr. Destino, lo storico nemico dei Fantastici 4. Nel film, il personaggio è interpretato da Toby Kebbell, si chiama Victor Domashev, e le sue origini non sono chiare (sappiamo che sarà un programmatore informatico estremamente antisociale, ma la sua nazionalità non è stata rivelata). Ciononostante, questo easter egg potrebbe dimostrare che Domashev provenga effettivamente dalla Latveria, e inoltre si vocifera che la troupe del film – come riporta Bleeding Cool – sia diretta in Romania per alcune riprese aggiuntive… insomma, i panorami rumeni sarebbero perfetti per riprodurre l’immaginaria nazione est-europea.

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), The Fantastic Four uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Domashev/Dr. Destino).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.