L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un gustoso easter egg nel teaser trailer di Fantastic Four

Di Lorenzo Pedrazzi

katemara-f4-copertina

La 20th Century Fox e il regista Josh Trank si sono fatti attendere, ma ora il teaser trailer di Fantastic Four è disponibile on-line, e cliccando qui potrete vederlo anche in italiano. Nell’intervista che vi abbiamo proposto oggi, però, Simon Kinberg ha citato la presenza di un easter egg all’interno del filmato, e Collider ci svela di cosa si tratta: nell’inquadratura in cui Kate Mara (Sue Storm) lavora al computer, in basso a sinistra, c’è un indirizzo IP che, se inserito nel browser, vi permette di accedere direttamente a tutte le informazioni sulla Latveria, compresa la pagina Wiki. L’indirizzo è 23.21.190.125.

latveria-ip

Per chi non lo sapesse, la Latveria è lo stato fittizio dell’Europa dell’Est in cui è nato Victor Von Doom alias Dr. Destino, lo storico nemico dei Fantastici 4. Nel film, il personaggio è interpretato da Toby Kebbell, si chiama Victor Domashev, e le sue origini non sono chiare (sappiamo che sarà un programmatore informatico estremamente antisociale, ma la sua nazionalità non è stata rivelata). Ciononostante, questo easter egg potrebbe dimostrare che Domashev provenga effettivamente dalla Latveria, e inoltre si vocifera che la troupe del film – come riporta Bleeding Cool – sia diretta in Romania per alcune riprese aggiuntive… insomma, i panorami rumeni sarebbero perfetti per riprodurre l’immaginaria nazione est-europea.

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), The Fantastic Four uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Domashev/Dr. Destino).

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.