L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un gustoso easter egg nel teaser trailer di Fantastic Four

Di Lorenzo Pedrazzi

katemara-f4-copertina

La 20th Century Fox e il regista Josh Trank si sono fatti attendere, ma ora il teaser trailer di Fantastic Four è disponibile on-line, e cliccando qui potrete vederlo anche in italiano. Nell’intervista che vi abbiamo proposto oggi, però, Simon Kinberg ha citato la presenza di un easter egg all’interno del filmato, e Collider ci svela di cosa si tratta: nell’inquadratura in cui Kate Mara (Sue Storm) lavora al computer, in basso a sinistra, c’è un indirizzo IP che, se inserito nel browser, vi permette di accedere direttamente a tutte le informazioni sulla Latveria, compresa la pagina Wiki. L’indirizzo è 23.21.190.125.

latveria-ip

Per chi non lo sapesse, la Latveria è lo stato fittizio dell’Europa dell’Est in cui è nato Victor Von Doom alias Dr. Destino, lo storico nemico dei Fantastici 4. Nel film, il personaggio è interpretato da Toby Kebbell, si chiama Victor Domashev, e le sue origini non sono chiare (sappiamo che sarà un programmatore informatico estremamente antisociale, ma la sua nazionalità non è stata rivelata). Ciononostante, questo easter egg potrebbe dimostrare che Domashev provenga effettivamente dalla Latveria, e inoltre si vocifera che la troupe del film – come riporta Bleeding Cool – sia diretta in Romania per alcune riprese aggiuntive… insomma, i panorami rumeni sarebbero perfetti per riprodurre l’immaginaria nazione est-europea.

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), The Fantastic Four uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Domashev/Dr. Destino).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).