L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un gustoso easter egg nel teaser trailer di Fantastic Four

Di Lorenzo Pedrazzi

katemara-f4-copertina

La 20th Century Fox e il regista Josh Trank si sono fatti attendere, ma ora il teaser trailer di Fantastic Four è disponibile on-line, e cliccando qui potrete vederlo anche in italiano. Nell’intervista che vi abbiamo proposto oggi, però, Simon Kinberg ha citato la presenza di un easter egg all’interno del filmato, e Collider ci svela di cosa si tratta: nell’inquadratura in cui Kate Mara (Sue Storm) lavora al computer, in basso a sinistra, c’è un indirizzo IP che, se inserito nel browser, vi permette di accedere direttamente a tutte le informazioni sulla Latveria, compresa la pagina Wiki. L’indirizzo è 23.21.190.125.

latveria-ip

Per chi non lo sapesse, la Latveria è lo stato fittizio dell’Europa dell’Est in cui è nato Victor Von Doom alias Dr. Destino, lo storico nemico dei Fantastici 4. Nel film, il personaggio è interpretato da Toby Kebbell, si chiama Victor Domashev, e le sue origini non sono chiare (sappiamo che sarà un programmatore informatico estremamente antisociale, ma la sua nazionalità non è stata rivelata). Ciononostante, questo easter egg potrebbe dimostrare che Domashev provenga effettivamente dalla Latveria, e inoltre si vocifera che la troupe del film – come riporta Bleeding Cool – sia diretta in Romania per alcune riprese aggiuntive… insomma, i panorami rumeni sarebbero perfetti per riprodurre l’immaginaria nazione est-europea.

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), The Fantastic Four uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Domashev/Dr. Destino).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Il governo pensa a misure più restrittive, in dubbio la riapertura dei cinema 9 Marzo 2021 - 10:33

Per far fronte alla risalita della curva verranno varate nuove misure, tra cui un probabile lockdown nei weekend

Godzilla Vs. Kong – I giganti sono pronti alla battaglia nei nuovi poster 9 Marzo 2021 - 9:56

Il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo si studiano nei nuovi poster di Godzilla Vs. Kong, in uscita il 31 marzo negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.