L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un disturbante full trailer per la seconda stagione di Penny Dreadful

Di Lorenzo Pedrazzi

evagreen-pennydreadful-copertina

Showtime ha pubblicato il full trailer della seconda stagione di Penny Dreadful, che debutterà il prossimo 26 aprile per raccontarci nuovi orrori in clima vittoriano. Si tratta di un filmato molto suggestivo, che introduce una nuova antagonista (Madame Kali, già apparsa nella prima stagione) e termina con una frase inquietante: «Quando Lucifero cadde, non cadde da solo». Ovviamente, a pronunciarla è la Vanessa Ives di Eva Green.

Qui di seguito potrete vedere il trailer, seguito dalla sinossi ufficiale della seconda stagione:

La nuova stagione vedrà Vanessa (Eva Green) e Ethan (Josh Hartnett) formare un legame più profondo all’interno del gruppo, che include Sir Malcolm (Timothy Dalton), il Dr. Frankenstein (Harry Treadaway) e Sembene (Danny Sapani), uniti per respingere le forze malvagie che minacciano di distruggerli. Nel frattempo, Dorian Gray (Reeve Carney), la Creatura (Rory Kinnear) e Brona (Billie Piper) sono impegnati nelle proprie battaglie peronali. Patti LuPone interpreta un misterioso personaggio di grande importanza per il passato di Vanessa. Helen McCrory ritorna nel ruolo di Evelyn Poole (Madame Kali), la seducente spiritista che incarnerà una singolare minaccia per i nostri eroi; inolre, Simon Russell Beale riprende il ruolo dell’eccentrico egittologo Ferdinand Lyle. Il cast aggiuntivo comprende Douglas Hodge nel ruolo di un investigatore di Scotland Yard, Sarah Greene in quello della potente figlia di Evelyn Poole, Hecate, e Johnny Beauchamp nella parte di un uomo che cela un insolito passato.

pennydreadful-1x8-copertina

Vi ricordo che Penny Dreadful è l’affascinante serie horror scritta da John Logan (The Aviator, Sweeney Todd, Hugo Cabret) e prodotta da Sam Mendes (American Beauty, Revolutionary Road, Skyfall), in cui i protagonisti Vanessa Ives (Eva Green), Ethan Chandler (Josh Hatnett), Sir Malcolm Murray (Timothy Dalton), Victor Frankenstein (Harry Treadaway), Calibano (Rory Kinnear) e Dorian Gray (Reeve Carney) affrontano la propria alienazione nella Londra vittoriana, combattendo al contempo le forze malvagie che tramano nell’ombra. Nella seconda stagione, composta da dieci episodi, figureranno anche Sarah Greene, Jonny Beauchamp, Douglas Hodge e Patti Lupone.

CLICCATE QUI per per vedere il primo teaser trailer.

CLICCATE QUI per per vedere il secondo teaser trailer.

CLICCATE QUI leggere la recensione del finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Penny Dreadful sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Marvel’s Secret Invasion: Quale personaggio interpreterà Olivia Colman nel MCU? 20 Aprile 2021 - 20:10

Olivia Colman è in trattative con per entrare nel Marvel Cinematic Universe: quale ruolo potrebbe esserle stato proposto?

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.