L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un casting call per The Amazing Spider-Man 3, con Garfield e DeHaan nel cast?

Di Lorenzo Pedrazzi

the amazing spider-man 2 il potere di electro

La situazione cinematografica dell’Uomo Ragno si fa sempre più confusa: due settimane fa vi abbiamo segnalato un rumor secondo cui il nuovo film in solitario dell’Arrampicamuri sarebbe arrivato nel 2017 per la regia di Drew Goddard, e sarebbe stato il frutto della collaborazione tra Sony e Marvel Studios, che finalmente avrebbero potuto accogliere il supereroe nel loro universo narrativo. Ora, però, il sito Bill Beckman Casting riporta il casting call di un film che viene identificato come The Amazing Spider-Man 3: la produzione cerca comparse maschili e femminili di tutte le etnie, fra i 18 e i 65 anni, per girare ad Atlanta, in Georgia. Inoltre, nel cast figurano sia Andrew Garfield (Peter Parker/Spider-Man) sia Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin), e questo lascia intendere che non si tratti di un reboot, bensì di un vero e proprio sequel dei film precedenti. Possibile che la Sony abbia deciso di tornare sui suoi passi?

Per il momento non è chiaro, ma la tempestività di questo casting call induce a credere che il film sia tornato alla sua data di uscita originaria, prevista nel 2016, e che resti separato dall’Universo Cinematografico Marvel. Viene da chiedersi anche quale sarà il destino del lungometraggio sui Sinistri Sei, che la Sony aveva fissato proprio per il 2016 (mentre The Amazing Spider-Man 3 era slittato al 2018). È anche possibile, però, che la Sony e i Marvel Studios abbiano deciso di unire i loro universi narrativi, in modo da conservare le basi gettate dai primi due film di Marc Webb.

Naturalmente non c’è nulla di ufficiale, sono soltanto speculazioni basate sul casting call, ma vi terremo aggiornati.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.