L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un casting call per The Amazing Spider-Man 3, con Garfield e DeHaan nel cast?

Di Lorenzo Pedrazzi

the amazing spider-man 2 il potere di electro

La situazione cinematografica dell’Uomo Ragno si fa sempre più confusa: due settimane fa vi abbiamo segnalato un rumor secondo cui il nuovo film in solitario dell’Arrampicamuri sarebbe arrivato nel 2017 per la regia di Drew Goddard, e sarebbe stato il frutto della collaborazione tra Sony e Marvel Studios, che finalmente avrebbero potuto accogliere il supereroe nel loro universo narrativo. Ora, però, il sito Bill Beckman Casting riporta il casting call di un film che viene identificato come The Amazing Spider-Man 3: la produzione cerca comparse maschili e femminili di tutte le etnie, fra i 18 e i 65 anni, per girare ad Atlanta, in Georgia. Inoltre, nel cast figurano sia Andrew Garfield (Peter Parker/Spider-Man) sia Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin), e questo lascia intendere che non si tratti di un reboot, bensì di un vero e proprio sequel dei film precedenti. Possibile che la Sony abbia deciso di tornare sui suoi passi?

Per il momento non è chiaro, ma la tempestività di questo casting call induce a credere che il film sia tornato alla sua data di uscita originaria, prevista nel 2016, e che resti separato dall’Universo Cinematografico Marvel. Viene da chiedersi anche quale sarà il destino del lungometraggio sui Sinistri Sei, che la Sony aveva fissato proprio per il 2016 (mentre The Amazing Spider-Man 3 era slittato al 2018). È anche possibile, però, che la Sony e i Marvel Studios abbiano deciso di unire i loro universi narrativi, in modo da conservare le basi gettate dai primi due film di Marc Webb.

Naturalmente non c’è nulla di ufficiale, sono soltanto speculazioni basate sul casting call, ma vi terremo aggiornati.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

The ScreenWeek Streaming Guide to the Perfect Halloween 31 Ottobre 2020 - 10:45

Halloween a casa? In questo video trovate i nostri consigli per lo streaming, per una perfetta Notte delle Streghe casalinga...

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).