L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

UFFICIALE: Kaya Scodelario sarà la protagonista di Pirati dei Caraibi 5

Di Filippo Magnifico

Kaya Scodelario favorita per Pirati dei Caraibi 5

Qualche giorno fa i rumor, ora la conferma ufficiale: Kaya Scodelario, attrice vista in The Maze Runner e Skins sarà la protagonista femminile del 5° capitolo della saga Pirati dei Caraibi, intitolato per il momento Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Sarà dunque lei l’interesse amoroso di Henry, un soldato inglese che sarà interpretato da Brenton Thwaites, attore visto in The Giver e Maleficent. Con la conferma arriva anche l’annuncio che le riprese del film cominceranno il prossimo febbraio a Queensland, in Australia.

In Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales ritroveremo Johnny Depp, che interpreterà ancora una volta lo strampalato pirata Jack Sparrow, e Geoffrey Rush, che sarà ancora Barbossa. Inoltre si era parlato del coinvolgimento di Orlando Bloom, Keith Richards, Ian McShane e Stephen Graham. Per il momento è tutto, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales cominceranno a febbraio 2015. Come annunciato la produzione avrà luogo in Australia, nel Queensland, dove la Disney ha stretto un importante accordo con il Ministero della Arti del Governo da oltre 21 milioni di dollari. Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.