L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tyrese Gibson da Fast & Furious a Green Lantern? Lui si è già candidato

Di Filippo Magnifico

La star di Fast & Furious Tyrese Gibson si candida per il ruolo di Green Lantern

Far parte di due grossi franchise cinematografici non basta, soprattutto se il tuo nome è Tyrese Gibson! L’attore, che sul suo curriculum vanta la partecipazione a saghe come Fast & Furious e Transformers, ha infatti deciso di puntare ai prossimi cinecomic targati Warner/DC Comics

Negli ultimi giorni Gibson ha pubblicato sul suo account Instagram ben 14 foto, che lo ritraggono nei panni di Lanterna Verde, il supereroe interpretato nel 2011 da Ryan Reynolds che, come sappiamo, troverà una nuova giovinezza sul grande schermo nel 2020.

L’attore ha pubblicato la prima immagine il 23 gennaio, accompagnato dalla frase “Si dice che…” e ha proseguito con frasi come “Sono molto determinato a indossare il costume per quest’avventura”.

Rumor has it that.

Een foto die is geplaatst door TYRESE (@tyrese) op

Dope! @bosslogix strikes again…… Design something dope….. And I will repost… #Tag you in it…..

Una foto pubblicata da TYRESE (@tyrese) in data:

Caption this..::::: I wanna read full dialogue….

Una foto pubblicata da TYRESE (@tyrese) in data:

Secondo voi sarebbe l’attore giusto per questo ruolo? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Come abbiamo già detto, Ryan Reynolds ha interpretato il personaggio nel film 2011, che ha incassato 219 milioni dollari ed è stato ampiamente criticato dai fan.

Prossimamente vedremo Tyrese Gibson in Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga a base di bolidi e azione diretto da James Wan. Il film farà il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.