L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ty Simpkins avrà un ruolo importante nel futuro dell’Universo Marvel?

Ty Simpkins avrà un ruolo importante nel futuro dell’Universo Marvel?

Di Lorenzo Pedrazzi

tysimpkins-copertina

La Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel sarà ancora più ricca di supereroi e attori celebri, ma in molti si chiedono fino a che punto Robert Downey Jr. continuerà a interpretare Tony Stark/Iron Man: sappiamo che sarà co-protagonista di Captain America: Civil War, e in seguito parteciperà ad Avengers: Infinity War, ma prenderà parte anche al futuro (e ancora ipotetico) Iron Man 4?

Come vi abbiamo riportato venerdì scorso, Movie Pilot ha pubblicato un rumor che suona piuttosto ridicolo: l’armatura di Iron Man sarebbe destinata a un altro attore, Ty Simpkins, il piccolo Harley Keener di Iron Man 3; Harley erediterebbe l’armatura nel quarto film della saga, la cui uscita sarebbe prevista nel 2019, quando Simpkins avrà 18 anni. Naturalmente si tratta di un rumor assurdo, molto difficile da prendere sul serio, ma Jeff Snyder di The Wrap ha fatto una precisazione interessante: “Ty Simpkins giocherà SICURAMENTE un ruolo importante nel Marvel Comics Universe, poiché sono abbastanza sicuro che abbia un accordo multi-film, ma è esagerato dire che sarà il protagonista di Iron Man 4.

Ciò significa che la Marvel potrebbe effettivamente avere qualcosa in serbo per lui. D’altra parte, l’idea di un supereroe adolescente piace molto alla Casa delle Idee, che provò a svilupparla già con Runaways (progetto abbandonato): non è quindi da escludere che il giovane Ty Simpkins abbia l’opportunità di interpretare un supereroe adatto alla sua età, come ad esempio l’ultima incarnazione di Nova. Per ora, comunque, si tratta di pure e semplici speculazioni, prive di alcun fondamento.

Vi ricordo che la Fase 3 sarà composta da nove titoli che usciranno tra il 2016 e il 2019, ovvero: Doctor Strange, Black Panther, Captain Marvel, Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok, Guardiani della Galassia 2, Inhumans e il doppio appuntamento con l’epocale Avengers: Infinity War, che racconterà l’aspra guerra tra i supereroi e il potente Thanos, reso quasi invincibile dal Guanto dell’Infinito. Questi film sono stati annunciati durante il Marvel Fan Event dello scorso novembre.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Mostro dei Mari: Due clip in italiano del film Netflix in arrivo l’8 luglio 6 Luglio 2022 - 11:05

Il primo incontro tra Maisie e Jacob e la lotta contro Rossa nelle due clip in italiano del film Il Mostro dei Mari in arrivo su Netflix

The Boys 3 – Lo spot del finale promette una resa dei conti 6 Luglio 2022 - 10:45

Il finale di The Boys 3 arriverà venerdì su Amazon Prime Video: ecco uno spot che promette la resa dei conti tra Butcher e Homelander.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, nuovo sneak peek per la serie Amazon 6 Luglio 2022 - 9:48

La serie tratta dagli scritti di J.R.R. Tolkien arriverà su Prime Video il 2 settembre. Ecco un nuovo assaggio

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.