L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ty Simpkins avrà un ruolo importante nel futuro dell’Universo Marvel?

Di Lorenzo Pedrazzi

tysimpkins-copertina

La Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel sarà ancora più ricca di supereroi e attori celebri, ma in molti si chiedono fino a che punto Robert Downey Jr. continuerà a interpretare Tony Stark/Iron Man: sappiamo che sarà co-protagonista di Captain America: Civil War, e in seguito parteciperà ad Avengers: Infinity War, ma prenderà parte anche al futuro (e ancora ipotetico) Iron Man 4?

Come vi abbiamo riportato venerdì scorso, Movie Pilot ha pubblicato un rumor che suona piuttosto ridicolo: l’armatura di Iron Man sarebbe destinata a un altro attore, Ty Simpkins, il piccolo Harley Keener di Iron Man 3; Harley erediterebbe l’armatura nel quarto film della saga, la cui uscita sarebbe prevista nel 2019, quando Simpkins avrà 18 anni. Naturalmente si tratta di un rumor assurdo, molto difficile da prendere sul serio, ma Jeff Snyder di The Wrap ha fatto una precisazione interessante: “Ty Simpkins giocherà SICURAMENTE un ruolo importante nel Marvel Comics Universe, poiché sono abbastanza sicuro che abbia un accordo multi-film, ma è esagerato dire che sarà il protagonista di Iron Man 4.

Ciò significa che la Marvel potrebbe effettivamente avere qualcosa in serbo per lui. D’altra parte, l’idea di un supereroe adolescente piace molto alla Casa delle Idee, che provò a svilupparla già con Runaways (progetto abbandonato): non è quindi da escludere che il giovane Ty Simpkins abbia l’opportunità di interpretare un supereroe adatto alla sua età, come ad esempio l’ultima incarnazione di Nova. Per ora, comunque, si tratta di pure e semplici speculazioni, prive di alcun fondamento.

Vi ricordo che la Fase 3 sarà composta da nove titoli che usciranno tra il 2016 e il 2019, ovvero: Doctor Strange, Black Panther, Captain Marvel, Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok, Guardiani della Galassia 2, Inhumans e il doppio appuntamento con l’epocale Avengers: Infinity War, che racconterà l’aspra guerra tra i supereroi e il potente Thanos, reso quasi invincibile dal Guanto dell’Infinito. Questi film sono stati annunciati durante il Marvel Fan Event dello scorso novembre.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).