L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ty Simpkins avrà un ruolo importante nel futuro dell’Universo Marvel?

Di Lorenzo Pedrazzi

tysimpkins-copertina

La Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel sarà ancora più ricca di supereroi e attori celebri, ma in molti si chiedono fino a che punto Robert Downey Jr. continuerà a interpretare Tony Stark/Iron Man: sappiamo che sarà co-protagonista di Captain America: Civil War, e in seguito parteciperà ad Avengers: Infinity War, ma prenderà parte anche al futuro (e ancora ipotetico) Iron Man 4?

Come vi abbiamo riportato venerdì scorso, Movie Pilot ha pubblicato un rumor che suona piuttosto ridicolo: l’armatura di Iron Man sarebbe destinata a un altro attore, Ty Simpkins, il piccolo Harley Keener di Iron Man 3; Harley erediterebbe l’armatura nel quarto film della saga, la cui uscita sarebbe prevista nel 2019, quando Simpkins avrà 18 anni. Naturalmente si tratta di un rumor assurdo, molto difficile da prendere sul serio, ma Jeff Snyder di The Wrap ha fatto una precisazione interessante: “Ty Simpkins giocherà SICURAMENTE un ruolo importante nel Marvel Comics Universe, poiché sono abbastanza sicuro che abbia un accordo multi-film, ma è esagerato dire che sarà il protagonista di Iron Man 4.

Ciò significa che la Marvel potrebbe effettivamente avere qualcosa in serbo per lui. D’altra parte, l’idea di un supereroe adolescente piace molto alla Casa delle Idee, che provò a svilupparla già con Runaways (progetto abbandonato): non è quindi da escludere che il giovane Ty Simpkins abbia l’opportunità di interpretare un supereroe adatto alla sua età, come ad esempio l’ultima incarnazione di Nova. Per ora, comunque, si tratta di pure e semplici speculazioni, prive di alcun fondamento.

Vi ricordo che la Fase 3 sarà composta da nove titoli che usciranno tra il 2016 e il 2019, ovvero: Doctor Strange, Black Panther, Captain Marvel, Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok, Guardiani della Galassia 2, Inhumans e il doppio appuntamento con l’epocale Avengers: Infinity War, che racconterà l’aspra guerra tra i supereroi e il potente Thanos, reso quasi invincibile dal Guanto dell’Infinito. Questi film sono stati annunciati durante il Marvel Fan Event dello scorso novembre.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Free Guy: nuovo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds, dall’11 agosto al cinema 13 Giugno 2021 - 13:00

Il prossimo 11 agosto Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane. Ecco il nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.