L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tre attori di The Raid appariranno in Star Wars: Il risveglio della Forza

Tre attori di The Raid appariranno in Star Wars: Il risveglio della Forza

Di Lorenzo Pedrazzi

theraid-trio-copertina

Se avete visto The Raid, sicuramente sarete rimasti impressionati dalle doti atletiche dei suoi attori e stuntman, in grado di eseguire formidabili acrobazie, scontri corpo a corpo e altre scene d’azione senza alcun ricorso agli effetti speciali (la maggior parte delle volte). Ebbene, il loro talento deve aver impressionato anche JJ Abrams, poiché tre interpreti del film indonesiano appariranno in Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza.

Secondo Twitch, i tre attori sono Iko Uwais (Rama), Yayan Ruhian (Mad Dog in The Raid, Prakoso in The Raid 2) e T Cecep Arif Rahman (l’Assassino del combattimento finale di The Raid 2), ma non si sa ancora nulla di preciso circa i ruoli che interpreteranno… anche se possiamo immaginare – e sperare – che saranno impegnati in qualche scena d’azione. Il mondo di Guerre stellari è ben più fantastico ed etereo rispetto al rude contesto criminoso di The Raid, ma lo spazio per i combattimenti spettacolari non manca mai. Magari li vedremo brandire una spada laser, chissà. In ogni caso, la notizia è stata confermata da The Wrap, che ha aggiunto un ulteriore dettaglio (diciamo che si tratta di un piccolo SPOILER): non sappiamo se i loro personaggi saranno buoni o cattivi, ma pare che uno dei tre morirà nel corso del film.

Se non avete mai visto The Raid e volete una prova delle sue qualità marziali, ecco un video che riassume alcuni combattimenti del sequel (sappiate che le scene possono essere molto brutali):

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016, con la regia di JJ Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3BO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (C1-P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano.

QUI il teaser trailer in 30 fotogrammi e le curiosità.

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paper Girls – Trailer ufficiale e poster per la serie sci-fi di Amazon 6 Luglio 2022 - 9:00

Paper Girls, serie fantascientifica tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, uscirà il 29 luglio su Amazon Prime Video.

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.