L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hardy, Gary Oldman e Noomi Rapace nel primo trailer di Child 44: caccia al serial killer nell’Unione Sovietica

Di Lorenzo Pedrazzi

child44-copertina

È disponibile il primo trailer di Child 44, film di Daniel Espinosa (Safe House) che racconterà la caccia a un turpe serial killer di bambini nell’Unione Sovietica del 1953, tratto dal romanzo Bambino 44 di Tom Rob Smith.

Tom Hardy, con marcato accento russo, interpreta il protagonista Leo Demidov, ufficiale dei servizi segreti che conduce le indagini sull’assassino. La peculiare ambientazione storico-politica del film, però, non renderà semplice la sua missione: le istituzioni comuniste, infatti, sostengono che «l’omicidio sia un morbo capitalista», e non sono disposte a riconoscere l’esistenza di un serial killer sul proprio territorio “risanato”. Qui di seguito potrete vedere il trailer, sorprendentemente ricco di azione:

Questa è invece la sinossi ufficiale:

Thriller di matrice politica ambientato nella Russia Sovietica del 1953, Child 44 racconta la crisi di coscienza di un agente dei servizi segreti, Leo Demidov [Tom Hardy], che perde il suo ruolo, il suo potere e la sua casa quando rifiuta di denunciare sua moglie, Raisa [Noomi Rapace], come traditrice. Esiliati da Mosca in un truce avamposto provinciale, Leo e Raisa uniscono le forze con il Generale Mikhail Nesterov [Gary Oldman] per catturare un serial killer che uccide ragazzini maschi. La loro ricerca di giustizia minaccia il vasto insabbiamento operato dallo psicopatico rivale di Leo, Vasili [Joel Kinnaman], il quale insiste a dire che «Non esiste crimine in Paradiso».

Nel cast figurano anche Paddy Considine, Jason Clarke e Vincent Cassel, mentre l’uscita americana è fissata al prossimo 17 aprile.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.