L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hardy, Gary Oldman e Noomi Rapace nel primo trailer di Child 44: caccia al serial killer nell’Unione Sovietica

Tom Hardy, Gary Oldman e Noomi Rapace nel primo trailer di Child 44: caccia al serial killer nell’Unione Sovietica

Di Lorenzo Pedrazzi

child44-copertina

È disponibile il primo trailer di Child 44, film di Daniel Espinosa (Safe House) che racconterà la caccia a un turpe serial killer di bambini nell’Unione Sovietica del 1953, tratto dal romanzo Bambino 44 di Tom Rob Smith.

Tom Hardy, con marcato accento russo, interpreta il protagonista Leo Demidov, ufficiale dei servizi segreti che conduce le indagini sull’assassino. La peculiare ambientazione storico-politica del film, però, non renderà semplice la sua missione: le istituzioni comuniste, infatti, sostengono che «l’omicidio sia un morbo capitalista», e non sono disposte a riconoscere l’esistenza di un serial killer sul proprio territorio “risanato”. Qui di seguito potrete vedere il trailer, sorprendentemente ricco di azione:

Questa è invece la sinossi ufficiale:

Thriller di matrice politica ambientato nella Russia Sovietica del 1953, Child 44 racconta la crisi di coscienza di un agente dei servizi segreti, Leo Demidov [Tom Hardy], che perde il suo ruolo, il suo potere e la sua casa quando rifiuta di denunciare sua moglie, Raisa [Noomi Rapace], come traditrice. Esiliati da Mosca in un truce avamposto provinciale, Leo e Raisa uniscono le forze con il Generale Mikhail Nesterov [Gary Oldman] per catturare un serial killer che uccide ragazzini maschi. La loro ricerca di giustizia minaccia il vasto insabbiamento operato dallo psicopatico rivale di Leo, Vasili [Joel Kinnaman], il quale insiste a dire che «Non esiste crimine in Paradiso».

Nel cast figurano anche Paddy Considine, Jason Clarke e Vincent Cassel, mentre l’uscita americana è fissata al prossimo 17 aprile.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amazon cancella la serie Notte stellata dopo una stagione 6 Luglio 2022 - 11:30

La serie sci-fi interpretata da Sissy Spacek e J.K. Simmons non tornerà con una seconda stagione su Prime Video

Il Mostro dei Mari: Due clip in italiano del film Netflix in arrivo l’8 luglio 6 Luglio 2022 - 11:05

Il primo incontro tra Maisie e Jacob e la lotta contro Rossa nelle due clip in italiano del film Il Mostro dei Mari in arrivo su Netflix

The Boys 3 – Lo spot del finale promette una resa dei conti 6 Luglio 2022 - 10:45

Il finale di The Boys 3 arriverà venerdì su Amazon Prime Video: ecco uno spot che promette la resa dei conti tra Butcher e Homelander.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.