L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hardy avrebbe lasciato Suicide Squad perché non gradiva la sceneggiatura

Di Lorenzo Pedrazzi

tomhardy-copertina

Giovedì vi abbiamo riportato che Tom Hardy ha lasciato la produzione di Suicide Squad per problemi di agenda, già troppo impegnata con le riprese di The Revenant e la promozione di Mad Max: Fury Road. Ora, la Warner starebbe trattando con Jake Gyllenhaal per sostituirlo nel ruolo di Rick Flag.

Secondo Latino Review, però, le ragioni del suo abbandono sarebbero diverse: pare infatti che Hardy non fosse molto soddisfatto della sceneggiatura, poiché si concentrerebbe in gran parte su Deadshot (Will Smith) e Joker (Jared Leto), lasciando poco spazio agli altri personaggi, compreso Rick Flag. La separazione sarebbe stata amichevole, ed è per questo che i problemi di agenda sono stati addotti come giustificazione per la partenza. Naturalmente si tratta soltanto di un’indiscrezione, ma suona abbastanza credibile: in fondo, Will Smith è un attore molto amato, e il Joker è un personaggio popolarissimo, dunque non ci sarebbe da stupirsi se la storia di Suicide Squad concedesse a loro la maggior parte dello screen time.

Flag_Jr_PreC_h4

Vi ricordo che il film ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn)

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.