L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Un divertente video all’insegna di… «CARL!»

Di Lorenzo Pedrazzi

carl-twd-copertina

Diciamo la verità: Carl (Chandler Riggs) è sempre stato uno dei personaggi meno amati di The Walking Dead, soprattutto quando le sue azioni mettevano in pericolo l’incolumità di tutto il gruppo, o quando alimentavano i conflitti (non sempre giustificati) con suo padre Rick. Un po’ per queste ragioni, e un po’ per il modo in cui Andrew Lincoln pronuncia il suo nome («Coral!»), il ragazzino è diventato protagonista di numerosi meme che continuano a stuzzicare lo spirito goliardico degli internauti.

Ebbene, il medesimo spirito è anche alla base di questo divertente video pubblicato dalla pagina facebook di MTV: si tratta di un folle montaggio che riunisce tutte le volte in cui un personaggio – spesso Rick – ha chiamato, invocato, sussurrato o semplicemente nominato il nostro Carl. Riuscite a contarle tutte?

Vi ricordo che AMC ha già rinnovato lo show per la sesta stagione. Di recente, Alexandra Breckenridge è entrata nel cast per interpretare un nuovo personaggio. The Walking Dead tornerà il prossimo 8 febbraio con il nono episodio della quinta stagione, di cui abbiamo già visto il primo trailer.

CLICCA QUI per leggere la recensione del mid season finale di The Walking Dead.

CLICCA QUI per leggere le dichiarazioni di Scott M. Gimple sul mid season finale.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Bad TV

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).