L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vamp hanno insultato le Fifth Harmony?

Di

Fifth Harmony vs The Vamps. Le ragazze hanno iniziato una guerra su Twitter con la band britannica, accusati di aver fatto commenti sessisti.

fifth-harmony-the-vamps-feuding

Fifth Harmony vs The Vamps! Le due band sono passati dall’essere migliori amici a una terribile guerra su Twitter. In una recente intervista un giornalista ha chiesto a Bradley Simpson dei The Vamps se stava ancora uscendo con Lauren Jauregui delle 5H, e quando lui ha scelto di non rispondere, i suoi compagni di band ha cercato di distogliere l’attenzione da lui…. nel modo peggiore possibile!

“Io ci sono uscito da Aprile a Dicembre” ha scherzato Tristan Evans, “Tutti abbiamo avuto il nostro turno” ha continuato James McVey. Insinuando che la povera Lauren si fosse concessa a tutti i membri dei The Vamps. Pessima mossa.

the-vamps-teen-awards-2014

Questa intervista ha fatto velocemente il giro del web e le ragazze delle Fifth Harmony hanno subito difeso l’onore della loro amica: “Che nervoso per voi bambinetti…. che immaturi!” ha scritto Normani KordeiDinah Jane ha aggiunto (e poi cancellato): “Se questo è il tuo modo di dimenticarla…” però poi ha aggiunto: “Muovo i capelli… vado via (pausa) e un’ultima cosa: ‘Non ho tempo per te’ Vado via. bah FELICIA”.

Anche Camila Cabello, anche lei neo single dopo la fine della storia con Austin Mahone, ha scritto in difesa di Lauren: “Il livello di sessismo ed immaturità è astronomico. Un uomo dovrebbe rispettare una donna e difenderla quando qualcuno non la sta rispettando”. Ovviamente questo messaggio era diretto a Brad e al fatto che sia rimasto in silenzio invece di far smettere i suoi amici.

fifth-harmony-the-vamps

Dopo che i fan si sono rivoltati contro i The Vamps su Twitter James ha cercato di dire la sua versione dei fatti spiegando che l’intervista è stata capita male e lui stava cercando di fare una battuta per togliere dall’imbarazzo Brad: “Intendevo che tutte le ragazze della band sono molto belle e che noi ci abbiamo provato con loro sin dall’inizio. Con “il nostro turno” intendono che tutti ci abbiamo provato con lei. Ma ho chiaramente fallito” ha spiegato su Twitter.

James ha anche cercato di scusarsi dicendo alle ragazze che gli vuole bene, ma per ora il perdono sembra essere lontano.

fifth-armony

Cosa ne pensate della lite tra Fifth Harmony e The Vamps?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.