Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/01/fifth-harmony-the-vamps-feuding.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Vamp hanno insultato le Fifth Harmony?

The Vamp hanno insultato le Fifth Harmony?

Di

Fifth Harmony vs The Vamps. Le ragazze hanno iniziato una guerra su Twitter con la band britannica, accusati di aver fatto commenti sessisti.

fifth-harmony-the-vamps-feuding

Fifth Harmony vs The Vamps! Le due band sono passati dall’essere migliori amici a una terribile guerra su Twitter. In una recente intervista un giornalista ha chiesto a Bradley Simpson dei The Vamps se stava ancora uscendo con Lauren Jauregui delle 5H, e quando lui ha scelto di non rispondere, i suoi compagni di band ha cercato di distogliere l’attenzione da lui…. nel modo peggiore possibile!

“Io ci sono uscito da Aprile a Dicembre” ha scherzato Tristan Evans, “Tutti abbiamo avuto il nostro turno” ha continuato James McVey. Insinuando che la povera Lauren si fosse concessa a tutti i membri dei The Vamps. Pessima mossa.

the-vamps-teen-awards-2014

Questa intervista ha fatto velocemente il giro del web e le ragazze delle Fifth Harmony hanno subito difeso l’onore della loro amica: “Che nervoso per voi bambinetti…. che immaturi!” ha scritto Normani KordeiDinah Jane ha aggiunto (e poi cancellato): “Se questo è il tuo modo di dimenticarla…” però poi ha aggiunto: “Muovo i capelli… vado via (pausa) e un’ultima cosa: ‘Non ho tempo per te’ Vado via. bah FELICIA”.

Anche Camila Cabello, anche lei neo single dopo la fine della storia con Austin Mahone, ha scritto in difesa di Lauren: “Il livello di sessismo ed immaturità è astronomico. Un uomo dovrebbe rispettare una donna e difenderla quando qualcuno non la sta rispettando”. Ovviamente questo messaggio era diretto a Brad e al fatto che sia rimasto in silenzio invece di far smettere i suoi amici.

fifth-harmony-the-vamps

Dopo che i fan si sono rivoltati contro i The Vamps su Twitter James ha cercato di dire la sua versione dei fatti spiegando che l’intervista è stata capita male e lui stava cercando di fare una battuta per togliere dall’imbarazzo Brad: “Intendevo che tutte le ragazze della band sono molto belle e che noi ci abbiamo provato con loro sin dall’inizio. Con “il nostro turno” intendono che tutti ci abbiamo provato con lei. Ma ho chiaramente fallito” ha spiegato su Twitter.

James ha anche cercato di scusarsi dicendo alle ragazze che gli vuole bene, ma per ora il perdono sembra essere lontano.

fifth-armony

Cosa ne pensate della lite tra Fifth Harmony e The Vamps?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.