Fifth Harmony vs The Vamps. Le ragazze hanno iniziato una guerra su Twitter con la band britannica, accusati di aver fatto commenti sessisti.
Fifth Harmony vs The Vamps! Le due band sono passati dall’essere migliori amici a una terribile guerra su Twitter. In una recente intervista un giornalista ha chiesto a Bradley Simpson dei The Vamps se stava ancora uscendo con Lauren Jauregui delle 5H, e quando lui ha scelto di non rispondere, i suoi compagni di band ha cercato di distogliere l’attenzione da lui…. nel modo peggiore possibile!
“Io ci sono uscito da Aprile a Dicembre” ha scherzato Tristan Evans, “Tutti abbiamo avuto il nostro turno” ha continuato James McVey. Insinuando che la povera Lauren si fosse concessa a tutti i membri dei The Vamps. Pessima mossa.
Questa intervista ha fatto velocemente il giro del web e le ragazze delle Fifth Harmony hanno subito difeso l’onore della loro amica: “Che nervoso per voi bambinetti…. che immaturi!” ha scritto Normani Kordei; Dinah Jane ha aggiunto (e poi cancellato): “Se questo è il tuo modo di dimenticarla…” però poi ha aggiunto: “Muovo i capelli… vado via (pausa) e un’ultima cosa: ‘Non ho tempo per te’ Vado via. bah FELICIA”.
Anche Camila Cabello, anche lei neo single dopo la fine della storia con Austin Mahone, ha scritto in difesa di Lauren: “Il livello di sessismo ed immaturità è astronomico. Un uomo dovrebbe rispettare una donna e difenderla quando qualcuno non la sta rispettando”. Ovviamente questo messaggio era diretto a Brad e al fatto che sia rimasto in silenzio invece di far smettere i suoi amici.
Dopo che i fan si sono rivoltati contro i The Vamps su Twitter James ha cercato di dire la sua versione dei fatti spiegando che l’intervista è stata capita male e lui stava cercando di fare una battuta per togliere dall’imbarazzo Brad: “Intendevo che tutte le ragazze della band sono molto belle e che noi ci abbiamo provato con loro sin dall’inizio. Con “il nostro turno” intendono che tutti ci abbiamo provato con lei. Ma ho chiaramente fallito” ha spiegato su Twitter.
James ha anche cercato di scusarsi dicendo alle ragazze che gli vuole bene, ma per ora il perdono sembra essere lontano.
Cosa ne pensate della lite tra Fifth Harmony e The Vamps?