L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Ring 3D cambia titolo e trova la sua protagonista: sarà l’italiana Matilda Lutz

Di Lorenzo Pedrazzi

matildalutz-copertina

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di The Ring 3D, lo sceneggiatore Akiva Goldsman era stato incaricato di scrivere il copione, mentre la regia era stata affidata allo spagnolo F. Javier Gutierrez. Ebbene, sembra che qualcosa si stia muovendo sul fronte produttivo: The Wrap riporta infatti che il film ha ora un nuovo titolo, Rings, e soprattutto ha trovato la sua protagonista.

Si tratta dell’attrice e modella italiana Matilda Lutz, nata a Milano nel 1992, ma di padre statunitense. È nota soprattutto per il ruolo di Barbara Pinaider in Fuoriclasse, ma vanta già un paio di esperienze oltreoceano, avendo recitato nel film Somewhere Beautiful e in un episodio della serie Crossing Lines.

I dettagli sulla storia non sono ancora noti, ma pare che tornerà Samara. Curiosamente, Rings è anche il titolo del cortometraggio di Jonathan Liebesman che si svolge tra il primo e il secondo film della saga, in cui svariati ragazzini si “divertono” a guardare la famigerata videocassetta uno alla volta, registrano ciò che vedono e poi passano il nastro a un altro membro del gruppo prima che scadano i sette giorni. Non sappiamo se il terzo capitolo sarà basato su questo cortometraggio, ma nel frattempo potrete vederlo qui di seguito:

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).