L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Ring 3D cambia titolo e trova la sua protagonista: sarà l’italiana Matilda Lutz

The Ring 3D cambia titolo e trova la sua protagonista: sarà l’italiana Matilda Lutz

Di Lorenzo Pedrazzi

matildalutz-copertina

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di The Ring 3D, lo sceneggiatore Akiva Goldsman era stato incaricato di scrivere il copione, mentre la regia era stata affidata allo spagnolo F. Javier Gutierrez. Ebbene, sembra che qualcosa si stia muovendo sul fronte produttivo: The Wrap riporta infatti che il film ha ora un nuovo titolo, Rings, e soprattutto ha trovato la sua protagonista.

Si tratta dell’attrice e modella italiana Matilda Lutz, nata a Milano nel 1992, ma di padre statunitense. È nota soprattutto per il ruolo di Barbara Pinaider in Fuoriclasse, ma vanta già un paio di esperienze oltreoceano, avendo recitato nel film Somewhere Beautiful e in un episodio della serie Crossing Lines.

I dettagli sulla storia non sono ancora noti, ma pare che tornerà Samara. Curiosamente, Rings è anche il titolo del cortometraggio di Jonathan Liebesman che si svolge tra il primo e il secondo film della saga, in cui svariati ragazzini si “divertono” a guardare la famigerata videocassetta uno alla volta, registrano ciò che vedono e poi passano il nastro a un altro membro del gruppo prima che scadano i sette giorni. Non sappiamo se il terzo capitolo sarà basato su questo cortometraggio, ma nel frattempo potrete vederlo qui di seguito:

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.