L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di The Ring 3D, lo sceneggiatore Akiva Goldsman era stato incaricato di scrivere il copione, mentre la regia era stata affidata allo spagnolo F. Javier Gutierrez. Ebbene, sembra che qualcosa si stia muovendo sul fronte produttivo: The Wrap riporta infatti che il film ha ora un nuovo titolo, Rings, e soprattutto ha trovato la sua protagonista.
Si tratta dell’attrice e modella italiana Matilda Lutz, nata a Milano nel 1992, ma di padre statunitense. È nota soprattutto per il ruolo di Barbara Pinaider in Fuoriclasse, ma vanta già un paio di esperienze oltreoceano, avendo recitato nel film Somewhere Beautiful e in un episodio della serie Crossing Lines.
I dettagli sulla storia non sono ancora noti, ma pare che tornerà Samara. Curiosamente, Rings è anche il titolo del cortometraggio di Jonathan Liebesman che si svolge tra il primo e il secondo film della saga, in cui svariati ragazzini si “divertono” a guardare la famigerata videocassetta uno alla volta, registrano ciò che vedono e poi passano il nastro a un altro membro del gruppo prima che scadano i sette giorni. Non sappiamo se il terzo capitolo sarà basato su questo cortometraggio, ma nel frattempo potrete vederlo qui di seguito:
Fonte: Collider