L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Ring 3D cambia titolo e trova la sua protagonista: sarà l’italiana Matilda Lutz

Di Lorenzo Pedrazzi

matildalutz-copertina

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di The Ring 3D, lo sceneggiatore Akiva Goldsman era stato incaricato di scrivere il copione, mentre la regia era stata affidata allo spagnolo F. Javier Gutierrez. Ebbene, sembra che qualcosa si stia muovendo sul fronte produttivo: The Wrap riporta infatti che il film ha ora un nuovo titolo, Rings, e soprattutto ha trovato la sua protagonista.

Si tratta dell’attrice e modella italiana Matilda Lutz, nata a Milano nel 1992, ma di padre statunitense. È nota soprattutto per il ruolo di Barbara Pinaider in Fuoriclasse, ma vanta già un paio di esperienze oltreoceano, avendo recitato nel film Somewhere Beautiful e in un episodio della serie Crossing Lines.

I dettagli sulla storia non sono ancora noti, ma pare che tornerà Samara. Curiosamente, Rings è anche il titolo del cortometraggio di Jonathan Liebesman che si svolge tra il primo e il secondo film della saga, in cui svariati ragazzini si “divertono” a guardare la famigerata videocassetta uno alla volta, registrano ciò che vedono e poi passano il nastro a un altro membro del gruppo prima che scadano i sette giorni. Non sappiamo se il terzo capitolo sarà basato su questo cortometraggio, ma nel frattempo potrete vederlo qui di seguito:

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.