L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Flash – La furia di Pied Piper nello spot esteso dell’undicesimo episodio: The Sound and the Fury

Di Lorenzo Pedrazzi

theflash-banner2-copertina

Il prossimo 27 gennaio andrà in onda su The CW l’undicesimo episodio di The Flash: caratterizzato da un titolo alquanto evocativo – The Sound and the Fury – che cita addirittura Faulkner, l’episodio mostrerà il debutto di Andy Mientus nel ruolo di Hartley Rathaway alias Pied Piper, supercriminale che fa uso di potentissime armi soniche, ed è deciso a vendicarsi di Harrison Wells perché lo incolpa di averlo reso sordo (Rathaway ha perso l’udito nell’esplosione dell’acceleratore di particelle).

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere uno spot esteso dell’episodio, diretto da John Showalter su sceneggiatura di Alison Schapker e Brooke Eikmier.

Hartley Rathaway (Andrew Mientus), ex protetto del Dr. Wells (Tom Cavanagh), ritorna per vendicarsi del suo mentore dopo che l’esplosione dell’acceleratore di particelle gli ha causato grossi danni fisici. Ora in grado di manipolare le onde sonore, il brillante Rathaway rappresenta una seria minaccia sia per Wells sia per Flash (Grant Gustin). Intanto, Iris (Candice Patton) è entusiasta quando viene ingaggiata dal Central City Picture News come apprendista reporter. Purtroppo, però, il suo editor (Tom Butler) la affianca al veterano Mason Bridge (Roger Howarth), che non vuole saperne niente di lei. Cisco (Carlos Valdes) ricorda il suo primo giorno di lavoro presso gli at S.T.A.R. Labs, quando incontrò Hartley e Caitlin (Danielle Panabaker). Joe (Jesse L. Martin) domanda un favore a Eddie (Rick Cosnett), ma gli chiede di non dire nulla a Barry.

Ecco la sinossi ufficiale di The Flash (che è stata rinnovata per la seconda stagione):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

the-flash-run

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per leggere la recensione del mid season finale.

CLICCA QUI per leggere la notizia sul ritorno di Mark Hamill nel ruolo di James Jesse alias Trickster.

CLICCA QUI per vedere il poster ricco di easter egg.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022 21 Ottobre 2020 - 18:30

Il terzo capitolo della saga di Elle Woods sarebbe dovuto uscire a febbraio

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).