Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2015/1/29/Terminator_Genisys_Arnold_Schwarzenegger_Teser_Character_Poster_USA_01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator Genisys: un assaggio dello spot del Super Bowl, Arnold is Back!

Terminator Genisys: un assaggio dello spot del Super Bowl, Arnold is Back!

Di Filippo Magnifico

Terminator Genisys

Tornerò, per il Super Bowl!Arnold Schwarzenegger è pronto per mettere a ferro e fuoco l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti con un nuovo spot di Terminator: Genisys, il film che segna il ritorno della saga creata da James Cameron negli anni ’80.

Domenica durante la finale del campionato della National Football League, che quest’anno si terrà a Glendale in Arizona, tra i New England Patriots e i Seattle Seahawk, verrà trasmesso un nuovo spot. Ecco un assaggio:

Questa la versione originale:

Ma le sorprese non sono finite! Qui sotto trovate infatti un nuovo poster, che mostra il granitico Schwarzy di nuovo nei panni del letale cyborg T-800:

Terminator Genisys Arnold Schwarzenegger Teser Character Poster USA 01

QUI trovate l’elenco di tutti i trailer e gli spot che vedremo durante il Super Bowl

Terminator: Genisys è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film. Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #‎RITORNA‬ ‪#‎TerminatorIT‬

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit: Embracer ottiene i diritti cinematografici e videoludici 19 Agosto 2022 - 18:12

Embracer è interessata in film basati su personaggi iconici, come Gandalf, Aragorn, Gollum, Galadriel, Eowyn e altri personaggi delle opere letterarie di J.R.R. Tolkien

Il Signore degli Anelli: ascolta la colonna sonora della serie Amazon 19 Agosto 2022 - 18:00

Ascolta tutta la colonna sonora de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, la serie ispirata in arrivo su Prime Video il 2 settembre del 2022.

Non ci saranno Avengers senza She-Hulk, parola di Mark Ruffalo 19 Agosto 2022 - 17:15

Nel futuro di She-Hulk ci sono gli Avengers? Secondo quanto dichiarato da Mark Ruffalo, sì.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.