L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teaser trailer e poster del lungometraggio animato Ghost in the Shell: New Movie  – Update

Teaser trailer e poster del lungometraggio animato Ghost in the Shell: New Movie – Update

Di Marlen Vazzoler

Ghost-in-the-Shell-New-Movie-Edition

Nel sito ufficiale della franchise di Ghost in the Shell è stato rivelato il titolo del nuovo lungometraggio animato della franchise basata sul manga di Masamune Shirow, Koukaku Kidoutai: Shin Gekijyou-ban (Ghost in the Shell: New Movie Edition) da poco entrato in post-produzione.

Il film animato dalla Production I.G. dovrebbe continuare la storia narrata negli OAV di Ghost in the Shell Arise, ma al momento non è molto chiaro di cosa tratterà la trama. Anche se nel sito viene riportato che sarà una storia sulle origini di Makoto Kusanagi e della Sezione 9.

Il character design dei personaggi verrà curato da Kazuchica Kise (Key animation in Ghost in the Shell, Ghost in the Shell 2: Innocence) che coprirà anche il ruolo di Chief director, uno dei ruolo coperto in Arise. Confermati diversi altri membri degli OAV di Arise, come Tow Ubukata alla sceneggiatura e Cornelius alle musiche. Alla regia troveremo invece Kazuya Nomura (Sengoku Basara, ROBOTICS;NOTES) mentre il regista capo dell’animazione sarà Tooru Ookubo (Innocence e Stand Alone Complex).

I doppiatori del film saranno Maaya Sakamoto, Ikkyuu Juku, Kenichirou Matsuda, Tarusuke Shingaki, Shunsuke Sakuya, Takurou Nakakuni, Youji Ueda, Kazuya Nakai, e Miyuki Sawashiro. Tutti hanno già lavorato a Arise ma nel sito non è stato specificato il ruolo dei vari doppiatori.

Questo aprile verrà trasmessa sulle reti giapponesi la serie televisiva di Ghost in the Shell Arise, a breve verranno annunciati i dettagli.

Update
La Dynit ha annunciato sul suo sito l’acquisizione del film. Nell’annuncio viene svelato che il film sarà basato su un’idea originale di Masamune Shirow.

Koukaku Kidoutai: Shin Gekijyou-ban (Ghost in the Shell: New Movie Edition) uscirà nelle sale giapponesi nell’estate del 2015.

Fonti kokaku, crunchyroll, ANN, dynit

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paper Girls – Trailer ufficiale e poster per la serie sci-fi di Amazon 6 Luglio 2022 - 9:00

Paper Girls, serie fantascientifica tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, uscirà il 29 luglio su Amazon Prime Video.

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.