L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift paga l’università a una sua fan

Di

Si sapeva che Taylor Swift, la pop star americana venticinquenne, spesso coltiva le sue relazioni con i fan più devoti su Tumblr, ma il video che ha pubblicato due giorni fa Rebekah Bortniker, una delle sue più affezionate ammiratrici, è veramente emozionante, dovete guardarlo!

Guarda il video dove Rebekah apre il pacco appena arrivato!

Nel video, filmato dal telefonino della madre e datato domenica 11 gennaio, Rebekah apre un pacco appena arrivato, pieno di regali che la cantante le dona, grata per i continui feedback che riceve, e soprattutto per un video su Taylor e le sue amiche postato da Rebekah. Il pacco gigante contiene una serie di oggetti personalizzati; una lettera, una foto, un grazioso ciondolo, un quadro dipinto dalla stessa Swift e – sorpresa – un assegno di 1989 dollari (1989 è il titolo dell’ultimo album della Swift) per aiutare la ragazza a pagare gli studi. Naturalmente la reazione di Rebekah, letteralmente sotto shock mentre scarta tutti i regali, non si fa attendere: scoppia in lacrime e a mezze parole (neanche ce la fa a parlare infatti) ringrazia per l’inatteso e generoso gesto. Nella lettera Swift scrive: “Mi piace il video che hai fatto di me e le mie amiche, e i tuoi messaggi mi fanno sempre ridere o pensare. Oggi ho tirato fuori i miei colori dopo tanto tempo e ho fatto qualcosa per te che davvero davvero davvero davvero spero ti piacerà. Io non sono una grande pittrice, ma penso che tu sia così bella e positiva, anche se è difficile abituarsi allo stress che la vita ci porta… così ho voluto fare qualcosa per te.”

taylor-swift

Guarda sul Tumblr di Taylor Swift il video che Rebekah le ha dedicato.

E voi che ne pensate, vi piacerebbe ricevere un pacco dalla vostra cantante preferita?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.