L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taron Egerton non interpreterà il giovane Ciclope in X-Men: Apocalypse

Di Marlen Vazzoler

taron-edgerton-ciclope

Taron Egerton, il protagonista di Kingsman: Secret Service non farà parte del cast di X-Men: Apocalypse nei panni del giovane Scott Summers aka Ciclope. Il suo nome era stato vociferato assieme a quelli di Jamie Blackley, Tye Sheridan, Timothee Chalamet, Ben Hardy e Charlie Rowe come possibili interpreti del mutante.

“Posso dire che non farò gli X-Men. Amo i film degli X-Men e amo la franchise. Amo le persone che li fanno dietro e davanti lo schermo, quindi si mi piacerebbe farne uno un giorno, ma in questo momento la voce è infondata”.

Ma se Egerton potesse scegliere di interpretare un supereroe qualsiasi, la sua scelta cadrebbe sull’Uomo Ragno.

“Se potessi interpretare un qualsiasi supereroe… Il mio supereroe preferito è l’Uomo Ragno. Andrew Garfield è meraviglioso in quello che fa al punto che non penso che dovrei interpretarlo”.

ben-hardy

Digital Spy ha chiesto a un altro contendente, Hardy se farà parte del prossimo film degli X-Men e l’attore ha risposto:

“Eh, scusa? Oh, quella è la voce. Però niente è garantito”.

Il suo nome sembra essere ancora in corsa. Chissà chi verrà scelto alla fine.

Dietro la macchina da presa di X-Men: Apocalypse ci sarà ancora una volta Bryan Singer. Previsto anche il ritorno di Simon Kinberg, che scriverà la sceneggiatura su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Sappiamo che il film sarà ambientato una decina di giorni dopo gli eventi raccontati in Giorni di un Futuro Passato e rappresenterà un ulteriore tassello della storia. La release americana è fissata per il 27 maggio 2016.

Fonti Digital Spy, MTVUKofficial

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.