Taron Egerton, il protagonista di Kingsman: Secret Service non farà parte del cast di X-Men: Apocalypse nei panni del giovane Scott Summers aka Ciclope. Il suo nome era stato vociferato assieme a quelli di Jamie Blackley, Tye Sheridan, Timothee Chalamet, Ben Hardy e Charlie Rowe come possibili interpreti del mutante.
“Posso dire che non farò gli X-Men. Amo i film degli X-Men e amo la franchise. Amo le persone che li fanno dietro e davanti lo schermo, quindi si mi piacerebbe farne uno un giorno, ma in questo momento la voce è infondata”.
Ma se Egerton potesse scegliere di interpretare un supereroe qualsiasi, la sua scelta cadrebbe sull’Uomo Ragno.
“Se potessi interpretare un qualsiasi supereroe… Il mio supereroe preferito è l’Uomo Ragno. Andrew Garfield è meraviglioso in quello che fa al punto che non penso che dovrei interpretarlo”.
Digital Spy ha chiesto a un altro contendente, Hardy se farà parte del prossimo film degli X-Men e l’attore ha risposto:
“Eh, scusa? Oh, quella è la voce. Però niente è garantito”.
Il suo nome sembra essere ancora in corsa. Chissà chi verrà scelto alla fine.
Dietro la macchina da presa di X-Men: Apocalypse ci sarà ancora una volta Bryan Singer. Previsto anche il ritorno di Simon Kinberg, che scriverà la sceneggiatura su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.
Sappiamo che il film sarà ambientato una decina di giorni dopo gli eventi raccontati in Giorni di un Futuro Passato e rappresenterà un ulteriore tassello della storia. La release americana è fissata per il 27 maggio 2016.
Fonti Digital Spy, MTVUKofficial